BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cesena Inter streaming gratis live oggi insieme a streaming Lazio Torino diretta live domenica

Tutto esaurito per la partita Cesena-Inter in programma domenica 26 ottobre alle 18 e Lazio alla ricerca della quarta vittoria consecutiva




Tutto esaurito per la partita Cesena-Inter in programma oggi, domenica 26 ottobre, alle 18 all'Orogel Stadium. Ed è u fattore determinante la partita del Cesena in casa, dove finora non ha mai perso. Ma se la squadra di Bisoli domenica si ritroverà gli stessi undici di Mazzarri della scorsa settimana a San Siro, vincere o pareggiare potrebbe essere difficile.

L'Inter in campo a San Siro contro il Napoli è stata infatti una squadra fenomenale, così come i partenopei, protagonisti di una grandissima partita e il cui gioco, se ripetuto, insieme a quello spirito che ha tenuto insieme la squadra in maniera compatta e forte, potrebbe portare i nerazzurri a volare in classifica. Ma per la partita di domenica Mazzarri dovrà fare a meno di D'Ambrosio ed Osvaldo. Previsto però il rientro di Nagatomo.

Potrebbero essere assenti nella sfida contro il Torino Candreva e Lulic, ma la Lazio cercherà di conquistare la quarta vittoria consecutiva. Di fronte un Torino che certamente non è quello visto lo scorso Campionato ma che contro l'Udinese domenica scorsa ha dimostrando di essere in decisa evoluzione. La partita si prospetta molto avvincente e secondo i pronostici si potrebbe pensare ad un pareggio tra le due squadre.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo, per la Lazio Marchetti, Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu, Parolo, Biglia, Candreva, Mauri, Lulic, Djordjevic; per il Torino Gillet, Bovo, Glik, Moretti, Darmian, Gazzi, Vives, Benassi, Molinaro, Amauri, Quagliarella.

L'incontro Cesena-Inter sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cesena-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il