BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Fiorentina streaming live gratis oggi dopo Chievo Genoa streaming live diretta vinta da squadra Gasperini 1-2

Milan pronto a conquistare una nuova vittoria; debutto sulla panchina del Chievo per Maran: le sfide dell’ottava giornata di Serie A




E’ il posticipo serale di domenica 26 ottobre quello che si giocherà tra Milan e Fiorentina: fischio di inizio alle 20:5 a San Siro. Una di fronte all’altra due formazioni con diversi stati d’animo e animate da diverse motivazioni. Inzaghi vuole continuare a dimostrare come i successi delle ultime partite possano ripetersi ancora in modo da far capire che lo sforzo e l’impegno per far tornare il ‘vecchio’ Milan c’è tutto ed è stato lui il tecnico capace di traghettare i rossoneri dal buio momento che stavano vivendo a questa rinascita.

Ma siamo solo agli inizi, forse troppo presto per cantar vittoria, ed è per questo che il tecnico esorta i suoi a fare sempre meglio, non perdendo mai l’attenzione in campo. I viola di Montella sono invece decisamente sottotono: non brillano in questo inizio di Campionato e sembrano aver perso quell’entusiasmo che da sempre ha caratterizzato questa formazione. Si attende, dunque, con curiosità l’esito di una partita piuttosto incerta ma che si prospetta interessante.

Per le probabili formazioni in campo domenica, per il Milan Inzaghi potrebbe schierare fra i pali Abbiati, e Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Muntari, De Jong, Poli, El Shaarawy, Menez, Honda; mentre Montella potrebbe schierare Neto in porta, con Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso, Aquilani, Kurtic, Valero, Cuadrado, Babacar, Fernandez.

Alle 15 al Bentegodi domenica 26 ottobre prima occasione salvezza, invece, per il Chievo che vede il debutto sulla panchina di Maran dopo l’esonero di Corini, deciso all’indomani della sconfitta contro la Roma per 3-0.

Ora l’attesa è per vedere quali saranno le novità che il nuovo tecnico apporterà alla squadra e per capire se saranno, o meno, efficaci, contro il Genoa di Gasperini. Nessun problema di formazione Maran, con le uniche eccezioni di Botta e Izco. Ma attenzione agli ospiti, che non saranno certo un facile avversario da superare.

Queste le probabili formazioni in campo domenica di Chievo-Genoa: per il Genoa Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Paloschi, Lazarevic; per il Genoa Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Sturaro, Bertolacci, Antonelli, Perotti, Matri, Lestienne.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il