BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Empoli streaming

Genoa Juventus streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Empoli dai neroverdi vinta martedì ieri live diretta

La partita Sassuolo Empoli di domani sera apre la nona giornata del campionato di calcio di Serie A. La Juventus gioca in trasferta contro il Genoa.




Le due squadre si avvicinano a questo match in chiave salvezza con umori differenti. Gli emiliani sono reduci dall'ottima vittoria in trasferta sul campo del Parma. Si tratta di un successo che permette di staccarsi dal terzetto di coda e di raggiungere a 7 punti proprio l'Empoli. Mattatori del derby regionale sono stati l'attaccante Floccari, il difensore Acerbi e il centrocampista Taider. Per i toscani è stato un fine settimana da incubo per via della rovinosa sconfitta casalinga contro il Cagliari. Non c'è stata partita: gli uomini di Zeman hanno subito messo il punteggio al sicuro riuscendo a portare a casa 3 utili punti.

La capolista Juventus è impegnata in trasferta con il Genoa. Fischio d'inizio alle 20.45 di mercoledì 29 ottobre. Sono 23 le vittorie casalinghe consecutive in campionato per i bianconeri. Grazie al successo nella sfida contro il Palermo hanno migliorato un record già loro. E sono 6 le vittorie consecutive di Massimiliano Allegri contro Beppe Iachini, allenatore dei siciliani, in altrettanti confronti disputati in serie A. Esiste anche un precedente in Coppa Italia vinto però da Iachini. E infine, sempre a proposito di numeri, sono 5 le vittorie consecutive della Juventus sul Palermo e per di più senza incassare reti. L'ultimo centro rosanero è di Migliaccio (Palermo-Juventus 2-1 del 2 febbraio 2011), 520 minuti fa.

Animi sereni anche in casa Genoa per via del prezioso successo in trasferta a Verona contro il Chievo. Autori delle due reti rossoblù sono stati gli attaccanti Matri e Pinilla. Quest'ultimo ha anche sbagliato un calcio di rigore.

L'incontro Sassuolo-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il