BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6, iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S5, HTC One 2 M8: prezzi più bassi, offerte, promozioni e sconti nuovi aggiornati

Sempre più giù i costi di acquisto di iPhone 6, iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S5 e HTC One 2 M8. Nel caso del melafonino risparmi fino a 50 euro.




Il web rimane il posto privilegiato per comprare smartphone e tablet. Il prezzo di listino di 729 euro per l'acquisto della versione base dell'iPhone 6, quella da 16 GB, sta iniziando a diventare un ricordo. In questo momento la riduzione del costo è arrivata a 50 euro. Il sito korasistemi.biz, infatti, l'ha messa in vendita a 679 euro, spese di spedizione incluse. Sono disponibili tutti e 3 i modelli - oro, argento, grigio siderale - e la consegna è prevista dal 16 novembre. Leggermente superiore è l'impegno di spesa richiesto da neophoniastore.com: 680 euro, a cui però vanno aggiunte 15 euro di costi per l'invio a casa.

Lo stesso portale di ecommerce ha messo in vetrina anche l'iPhone 6 Plus, la release con lo schermo da 5,5 pollici, a 780 euro, oltre alle solite spese di spedizione. Con lina24.com il costo sale a 785 euro più 10,90 euro per l'invio, per un totale di 795,50 euro. In tutti i casi si tratta del modello da 16 GB. Si ricorda che il prezzo di listino per la versione con il taglio minimo di storage dell'iPhone 6 Plus è di 839 euro.

Decisamente in picchiata anche il costo del Samsung Galaxy S5. Inizialmente proposto dal produttore a 699 euro, il suo costo è in realtà sceso giù dopo pochi giorni. Ecco allora che korasistemi.biz chiede 438 euro (spese incluse). Stessa cifra per lina24.com, per cui sono però necessari 10,90 euro di costi di invio a casa. Occorre precisare che si tratta di modelli no brand e che la garanzia è di tipo europeo. E ancora, 449 euro (spese comprese) per glistockisti.it per la stessa release e alla medesime condizioni.

Ci sono possibilità di risparmio anche per l'acquisto dell'HTC One M8. Il sito rndistribuzionepc.com, ad esempio, lo ha messo in vetrina a 529 euro (più 12,20 euro di costi di spedizione); amazon.it a 539, con spedizione gratuita e disponibilità immediata.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il