BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Empoli streaming

Cagliari Milan streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Empoli diretta live vinta 3-1 dagli emiliani ieri

Subito in campo la Serie A con il turno infrasettimanale. Ad aprire le danze è la partita Sassuolo Empoli di domani sera. Il Milan è impegnato con il Cagliari.




Domani martedì 28 ottobre 2014 si riparte con la nona giornata del campionato di calcio di Serie A. L'anticipo è Sassuolo Empoli, in programma alle ore 20.45. Mercoledì allo stesso orario sono in calendario altre 8 partite, fra cui Cagliari Milan. In tutti i casi occorre mettere in conto molti cambi di formazione per via della sequenza ravvicinata di partite.

Sia il Cagliari sia il Milan si avvicinano a questo scontro con un atteggiamento molto sereno. La squadra di Zdenek Zeman è reduce da una netta vittoria in trasferta per 4-0 mentre i rossoneri credono di poter lottare per il terzo posto che garantirebbe l'accesso alla prossima edizione della Champions League.

Il tecnico del Milan Pippo Inzaghi è contento di questo primo scorcio della stagione: "Se qualcuno avesse detto che dopo otto giornate avremmo avuto dietro in classifica Napoli, Inter e Fiorentina, non ci avrebbe creduto nessuno". E poi invita alla cautela: "Giocando bene così puntiamo al terzo posto, ma in due mesi non si può diventare da scudetto". Nella partita contro il Cagliari dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Fernando Torres. Ieri gli sono stati concessi solo 10 minuti, insufficienti per addossargli la critica di non aver segnato. Con il pieno recupero di El Shaarawy e di Menez, resta da scoprire se Inzaghi vorrà utilizzare Bonaventura solo a partita in corso.

Il Cagliari di Zeman vola sulle ali dell'entusiasmo. O meglio, come sanno bene i tifosi delle squadre allenate dal tecnico boemo, sembra di essere nel bel mezzo delle montagne russe ovvero fra grandi e sonanti e vittorie e inattese sconfitte. Di certo l'esperto allenatore non rinuncerà al 4-3-3 in una partita dal risultato imprevedibile e difficile da pronosticare.

La partita tra Sassuolo-Empoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sassuolo-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere tedesche, svizzere e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il