BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming live gratis Serie A oggi calcio online e domani mercoledì e giovedì

E’ già scontro salvezza tra Palermo e Chievo mentre la Juve vola da sola in vetta alla classifica: le prossime sfide della nona giornata di Serie A




Si torna in campo  oggi martedì 28 ottobre 2014 e mercoledì 29 ottobre 2014 per il turno infrasettimanale per la nona giornata di campionato di Serie A. Oggi, martedì 28 ottobre, si gioca l’anticipo tra Sassuolo-Empoli alle 20:45. Mercoledì 29, invece, saranno in campo Cagliari-Milan, Inter-Sampdoria, Genoa-Juventus, Torino-Parma, Fiorentina-Udinese, Roma-Cesena, Palermo-Chievo, Atalanta-Napoli. La nona giornata di Serie A si chiude giovedì 30 ottobre con il posticipo che si giocherà tra Verona e Lazio.

La Juventus, dopo l’ultima vittoria dell’ottava giornata, sarà impegnata in trasferta al Marassi dove incontrerà gli uomini di Gasperini; il Milan, reduce da un pareggio, sarà impegnato contro un imprevedibile Cagliari; mentre l'Inter ospiterà l'ottima Sampdoria, che, dopo aver nuovamente bloccato la Roma, resta salda in terza posizione in classifica.

Trasferta contro l'Atalanta di Colantuono per il Napoli di Benitez che sembra tornato a sorridere, dopo le proteste al termine della partita (persa) di Europa League contro gli svizzeri degli Young Boys, e tornano a far esultare Hamsik e Higuain, sperando che il loro exploit non sia solo un evento ma l’inizio di una nuova storia per i partenopei in questo campionato. L'Udinese di Stramaccioni, grande rivelazione di questa inizio di stagione, terza in classifica a pari punti con la Samp, sarà invece impegnata contro la Fiorentina; mentre sarà scontro salvezza tra Palermo e Chievo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il