BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis live oggi in attesa streaming Torino Parma live diretta mercoledì

Juventus vola a 22 punti in testa alla classifica da sola, nuova occasione salvezza per il Parma mercoledì. Situazione squadre





Juve tornata alla normalità dopo le ultime delusioni: torna alla vittoria, 2-0, contro un Palermo che nella sfida contro i bianconeri è decisamente crollato. La Juve invece si riconferma da sola in vetta alla classifica allungando le distanze su una Roma inseguitrice che ha solo pareggiato contro la Sampdoria terza e che quest’anno sembra davvero difficile da battere. Juventus, dunque, che dopo la brutta serata di Champions League contro l’Olympiacos si riprende e ritrova il ‘suo’ Llorente, in gol. Conferma per Vidal in campo, autore di un gran bel gol.

Velocità e ritmo il gioco dei bianconeri che hanno dimostrato ancora una volta grandissima personalità in campo, portando alla dissoluzione delle chiacchiere che sempre ruotano sulle performance di questa squadra. E mentre la Juve al Marassi cercherà ancora un’ennesima conferma, i padroni di casa, reduci da una vittoria quasi insperata dell’ultima giornata, tenteranno l’ardua impresa di vincere o quanto meno bloccare su un pareggio la sfida contro la squadra di Allegrei, guidati dall'ex Matri. Incerti i pronostici ma decisamente più a favore degli ospiti.

Il Torino , mercoledì 29 ottobre, ospita il Parma di Donadoni, clamorosamente ultimo in classifica con solo tre punti. Una caduta che nessuno mai si sarebbe aspettata da Cassano e compagni, segno evidente che c’è qualcosa che non va e non una semplice crisi, viste le disfatte subite in queste prime otto giornate di Campionato. E nella sfida contro la squadra di Venturi, i ducali si giocano il loro futuro, ma i granata dovranno riscattare la sconfitta subita contro la Lazio.

Nonostante un buon gioco visto in campo, il Torino nell’ultima giornata è stato sconfitto da una Lazio che ha collezionato la sua quarta vittoria consecutiva, ora sesta in classifica, al pari del Milan, con 15 punti, solo quattro in meno di una Roma seconda che continua il suo Campionato inseguendo la Juve, ma che, probabilmente, nell’ultima partita, deludente, ha risentito della brutta sconfitta in Champions.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Genoa-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il