Inter Sampdoria streaming gratis live oggi con Atalanta Napoli streaming live in italiano. Siti web, dove e come vedere

Il Napoli torna a vincere e ritrova i suoi assi. Nuova vittoria anche per l’Inter che cercherà di ripetersi contro una Sampdoria terza in classifica

Inter Sampdoria streaming gratis live og


Il Napoli in una notte ritrova i suoi assi, tanto mancati e motivo per cui gli azzurri non sono riusciti a trovare fortuna in questo avvio di Campionato. Prima Hamsik, poi Higuain, in rete con gol tanto atteso e il San Paolo esulta. E’ un Napoli travolgente quello che ha fatto soccombere il Verona per ben 6 reti a 2. E’ stato l’Hellas a passare in vantaggio dopo 30 secondi ma pronta la risposta di Hamsik al 44'. E nella ripresa è stato sempre lui, Hamsik, a portare in vantaggio i partenopei, poi raggiunti grazie a Lopez.

Ma ci ha pensato Higuain a rilanciare gli azzurri, aprendo la strada alla notte del successo, chiusasi con i gol di Callejon e del Pipita. Prossimo impegno per la squadra di Benitez, la trasferta di Bergamo contro un’Atalanta che quart’ultima in classifica, a soli 7 punti, mira alla ripresa. E se fino a qualche giornata fa la vittoria contro il Napoli avrebbe potuto essere raggiungibile, dopo l’exploit dell’ultima giornata, e un ritrovato entusiasmo nella squadra, l’impresa di prospetta decisamente più dura. Ma i padroni di casa ci proveranno. Non saranno probabilmente in campo per il Napoli Zuniga e Britos.

Anche l'Inter, come il Napoli, torna a vincere e sembra allontanare la crisi anche se sembrano esserci ancora dubbi su Mazzarri in panchina. Per la nona giornata di Campionato i nerazzurri incontrano l’ormai grande Sampdoria di Mihajlovic.

I blucerchiati sono al terzo posto in classifica e sono reduci dall’ottimo pareggio casalingo con la Roma e sarà difficile per i nerazzurri continuare a vincere come accaduto contro il Cesena conto una Samp che sembra inarrestabile in questo Campionato. Ma i pronostici per la partita di mercoledì sono di perfetto equilibrio. Pronti dunque ad assistere ad una sfida che potrebbe rivelarsi avvincente.

L'incontro Atalanta-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il