BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Cesena streaming

Roma Cesena streaming gratis live con streaming Fiorentina Udinese live diretta oggi mercoledì

La Roma dopo il pareggio contro la Samp ci riprova contro in Cesena in casa; i ragazzi di Stramaccioni all’inseguimento di una vittoria contro i viola




Dopo l’ultimo deludente pareggio contro la Sampdoria che certo non ha contribuito a tirar su il morale dei giallorossi dopo la clamorosa sconfitta contro il Bayern Monaco in Champions League, la Roma ci riprova con il Cesena che incontrerà mercoledì 29 ottobre per il turno infrasettimanale di Campionato di Serie A 2014-2015. Il giallorossi avranno un impegno abbastanza agevole che permetterà loro probabilmente di tornare alla vittoria. Fischio di inizio alle 20:45 all’Olimpico.

Il Cesena non vince dalla prima giornata di Campionato e la panchina di Bisoli traballa, motivi per il quale è necessario che la squadra torni a vincere ma pensare di farlo all’Olimpico contro la Roma potrebbe rivelarsi un’ardua impresa. Anche perché i giallorossi puntano alla vittoria, necessaria per riprendere la corsa all’inseguimento alla Juventus volata a 22 punti dopo l’ultima vittoria contro il Palermo.

Un’ottima Udinese, attualmente terza in classifica come la Sampdoria a 16 punti, appena tre distanti dalla seconda Roma, sarà impegnata in trasferta al Franchi contro i viola di Montella per una partita che potrebbe essere semplice da pronosticare, visti i problemi della squadra di casa e gli eccellenti risultati che stanno invece conseguendo continuamente sotto la guida di mister Stramaccioni sin dall’inizio di questo Campionato.

Dal canto loro, i viola, in casa, dopo il pareggio conquistato contro il Milano, cercheranno di regalare una vittoria al proprio pubblico, magari conquistando quei punti utili che servirebbero per risalire la classifica, tentando di raggiungere le grandi più in vetta.

Per la partita di mercoledì, Garcia dovrà rinunciare a Manolas, squalificato, e Maicon, probabilmente schierando in campo Yanga-Mbiwa e Astori. Probabile turno di riposo a centrocampo per Pjanic, mentre dovrebbe partire titolare Florenzi. In attacco, dovremmo vedere in campo Totti, Gervinho e Ljajic.

La partita tra Roma-Cesena si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il