BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis oggi live prima streaming Cagliari Milan streaming diretta live mercoledì

Genoa Juventus e Cagliari Milan in campo mercoledì 29 per la nona giornata di Serie A: situazione squadre e pronostici




Mercoledì 29 ottobre si torna già in campo per la nona giornata di Serie A 2014-2015: il turno infrasettimanale vedrà la Juventus impegnata al Marassi contro il Genoa e il Cagliari di Zeman sfidare i rossoneri di Inzaghi. La squadra di Allegri dovrà cercare di bissare il successo conquistato contro il Palermo di Iachini nell’ultima giornata per mantenere il suo distacco dalla Roma, che intanto sarà impegnata all’Olimpico contro il Cesena. E per vincere dovrà scendere in campo esattamente come fatto la scorsa giornata, cercando di dimenticare l’ultimo risultato deludente contro il Sassuolo e la sconfitta di Champions.

Del resto, le competizioni continuano ed è bene sempre concentrarsi sui prossimi impegni che si prospettano. Il Genoa, a quota 12 punti, non dovrebbe essere un avversario ostico per i bianconeri che puntano sempre più in alto, ma, dal canto suo, Gasperini cercherà di traghettare i suoi giocatori verso un risultato positivo, dopo la vittoria in trasferta contro il Chievo.

Il Cagliari, mercoledì 29 ottobre, alle 20:45, ospita la squadra di Inzaghi cercando di ripetere la vittoria contro l’Empoli. I rossoneri cercheranno, invece, un riscatto dopo il pareggio in casa contro la Fiorentina. E per un buon risultato, mister Inzaghi potrebbe puntare su Rami e Torres titolari. In dubbio, di nuovo, El Shaarawy.

Potremmo invece rivedere in porta Diego Lopez e per il resto non dovrebbero esserci altri problemi di formazione per il Milano. In casa Cagliari, invece, dovrebbe tornare in campo capitan Conti. Probabile ritorno che del difensore Ceppitelli. Non ci sarà invece Eriksson.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Mediaset Premium e la sua app Premium Play e su Sky e sulla sua app Sky Go. Anche SkyGo Online offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il