BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Cesena streaming

Roma Cesena streaming gratis live oggi con streaming Napoli Atalanta live diretta mercoledì

Roma Cesena e Atalanta Napoli mercoledì sera in campo per la nona giornata di Serie A 2014-2015: situazione squadre e pronostici




Mercoledì 29 ottobre alle 20:45 all’Olimpico la Roma si prepara ad affrontare il Cesena, cercando di recuperare dopo gli ultimi risultati, vincendo e conquistando nuovi punti utili per riavvicinarsi da quella Juventus capolista allontanatasi dopo l’ultima vittoria in casa contro il Palermo. E il Cesena non si presenta come avversario ostico. Anzi, potrebbe essere facilmente superabile per i padroni di casa, verso cui pendono i pronostici.

Per la partita contro il Cesena Garcia potrebbe schierare Destro dal primo minuti, e riposo per Totti che sarà  nel big match di Napoli in programma sabato. Nell'impegno con i romagnoli mancherà sicuramente Maicon, ma potrebbe tornare in campo.

Altra sfida in campo mercoledì alle 20:45, Atalanta-Napoli: le due squadre alla ricerca della vittoria ma con diversi obiettivi. I nerazzurri vogliono vincere per cercare di archiviare il momento critico mentre i partenopei vogliono conferme dopo la schiacciante vittoria contro l'Hellas Verona per 6-2. Nonostante sia, da sempre, una trasferta insidiosa per i partenopei, quella di Bergamo è una partita a favore dei ragazzi di Benitez.

Per la sfida di mercoledì, Benitez cercherà di recuperare Zuniga e Britos, mentre Colantuono dovrà ancora valutare le condizioni non proprio ottime di German Denis. Non ci sono infatti certezze di vedere l'attaccante argentino, ex Napoli, in campo dal primo minuto.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Cesena con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il