BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming live gratis con Palermo Chievo streaming live diretta oggi mercoledì

L’Inter cercherà di replicare il successo contro il Cesena contro la Samp: partita difficile dai pronostici incerti. Sfida salvezza tra i rosanero e il Chievo




La Sampdoria terza in classifica rallenta l’inseguimento della Roma alla Juventus e arriva mercoledì sera, 29 ottobre, a San Siro per affrontare un Inter che torna a vincere. Aria, dunque, di nuova serenità in casa nerazzurra ma non proprio felice: non basta una rondine per far primavere e ci sono ancora dubbi sulla permanenza di Mazzarri in panchina. Senza contare gli animi scossi e confusi dopo l’addio di Moratti alla squadra. Una situazione, dunque, non proprio equilibrata ma su cui tutti i giocatori dovranno passa su per continuare il loro cammino in questo campionato.

Iniziato nel migliore dei modi, pian piano i risultati positivi che ci si aspettava stentavano ad arrivare e sembrava, dopo un fulmineo avvio alla grande, di rivedere in campo la deludente Inter della scorsa stagione. Ma la vittoria dell’ultima giornata contro il Cesena è servita per riportare tra giocatori e tifosi fiducia ed entusiasmo. E si attende la replica. Ma la Samp è un avversario forte e interessante: difficile poter vincere facilmente contro la squadra di Mihajlovic, che nell'ultima partita è riuscita a bloccare la Roma.

Sarà una partita interessante da seguire quella che si giocherà tra Palermo e Chievo, squadre fanalino di coda di questo Campionato, le ultime della classifica che, nonostante la nona giornata, dovrebbero iniziare a vincere per accumulare punti utili e necessari ad evitare la retrocessione che potrebbe avvicinarsi presto se dovessero continuare così. E l’esordio di Maran sulla panchina del Chievo non è stato certo col botto.

Subentrato a mister Corini, sotto la sua ‘prima’ guida, la squadra ha perso 3-1 contro il Genoa. In realtà, dopo un primo tempo positivo per i padroni di casa con il vantaggio di Zukanovic, nella ripresa p successo che non ci si aspettava, non solo il pareggio degli avversari ma altre due reti di scarto che hanno fatto precipitare ancor di più i clivensi in classifica.

L'incontro Inter-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium e relative app. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere svizzere, tedesche ed austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il