BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Empoli streaming

Inter Sampdoria streaming live gratis oggi dopo Empoli Sassuolo streaming vinta dai neroverdi 3-1 diretta live martedì ieri

Si preannuncia come una sfida particolarmente interessante quella che si giocherà tra Inter e Sampdoria: pronostici e anticipo Sassuolo-Empoli della nona giornata di Serie A




La vittoria con il Cesena e una nuova iniezione di fiducia per i nerazzurri sono gli ingrediente che potrebbero traghettare l’Inter verso nuovi successi. Era quasi un mese che la squadra di Mazzarri non portava a casa una bella vittoria, accumulando risultati deludenti i cui motivi sono in realtà ancora da scoprire, eccezion fatta per i problemi societari, con Moratti e tra Tohir e Mazzarri ben evidenti a tutti. Ma, come si suol dire, the show must go on, e il Campionato deve essere vissuto nel migliore dei mondi. Anzi, quale migliore occasione di vincere e riprendersi quelle prime posizioni in classifica perse per reagire ai problemi interni?

Nonostante il ‘sostegno’ delle mura amiche, la Sampdoria non sarà un avversario facile per i nerazzurri: i blucerchiati sono la grande rivelazione di questo Campionato, insieme all’Udinese di Stramaccioni. Terzi in classifica a pochi punti distanti dalla Roma, l’obiettivo è proprio quello di raggiungere la seconda. E probabilmente potrebbe riuscirci. Mazzarri gli undici titolari con, in difesa, Vidic e Juan Jesus insieme a Ranocchia; a centrocampo dovrebbero esserci probabilmente Hernanes, Kovacic e Medel; in attacco, indisponibile Osvaldo, dovremmo vedere Palacio ed Icardi. Mihajlovic dovrebbe invece dare spazio al tridente Eder-Okaka-Gabbiadini.

L'anticipo di questo turno infrasettimanale, in campo martedì 28 ottobre, alle ore 20:45, è Sassuolo-Empoli, partita che si preannuncia importante in chiave salvezza. Entrambe a quota 7 punti, nelle parti basse della classifica, entrambe le formazioni ce la metteranno tutta per chiudere la partita con un risultato positivo che servirà per sbloccare la loro posizione di parità.

I neroverdi arrivano alla partita di domani reduci da un pareggio con la Juventus e da una bella vittoria in trasferta a Parma, quindi con uno stato d’animo che, decisamente più entusiasta rispetto a qualche giornata fa, potrebbe spingerli ad ottenere un nuovo risultato positivo. La squadra di Sarri deve riscattare la sconfitta subita contro il Cagliari.

Il match Sassuolo-Empoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il