BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Empoli streaming

Genoa Juventus streaming live gratis oggi dopo Sassuolo Empoli streaming live diretta 3-1 vinta dai neroverdi ieri martedì

Genoa Juventus e Sassuolo Empoli in campo martedì 28 e mercoledì 29 per la nona giornata di Serie A. situazione squadre e pronostici




Dopo la vittoria contro il Palermo, per il turno infrasettimanale di Serie a 2014-2015, la Juventus sarà impegnata mercoledì 29 ottobre in trasferta a Genoa per la nona giornata di Campionato. Un impegno che non si prospetta poi così insuperabile per i campioni di Italia.

Dopo una battuta d’arresto contro il Sassuolo, con cui ha pareggiato, e in Champions League, dove ha dovuto digerire la sconfitta contro i greci dell’Olympiacos, i bianconeri sembrano essersi ripresi e dovranno dimostrarlo anche mercoledì sera soprattutto per confermare la loro distanza dalla inseguitrice Roma.

Il Genoa, dal canto suo, arriva alla partita di mercoledì sera rigenerato dalla vittoria contro il Chievo ma di fronte ci sarà la capolista che certo non è il Chievo. Per la gara di mercoledì sera, Gasperini dovrà probabilmente rinunciare a Rincon, Fetfatzidis e Sturaro. Ballottaggio tra Pinilla e Matri. Per quanto riguarda invece la squadra di Allegri, mercoledì sera dovremmo probabilmente vedere la stessa in formazione in campo contro il Palermo. Unico dubbio Morata-Llorente.

Apre la nona giornata di Serie A, nel turno infrasettimanale, domani martedì 28 settembre alle 20:45, Sassuolo-Empoli. I padroni di casa arrivano alla partita forti della vittoria ottenuta contro il Parma; mentre gli ospit cercano riscatto dopo la brutta sconfitta contro il Cagliari. Di Francesco dovrà invece rinunciare a Zaza, Cannavaro, Ariaudo, Mandredini, Floro Flores e Pegolo, nessun problema di formazione invece per l’Empoli.

Sassuolo-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italianu su Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, in più c'è SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il