BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming live gratis con Fiorentina Udinese streaming live oggi diretta mercoledì

L’Inter a San Siro attende la Sampdoria, mentre la Fiorentina riparte dal’Udinese di Stramaccioni per tornare a vincere in Campionato




La Serie A scende in campo per la nona giornata domani, martedì 28 ottobre e mercoledì 29, per il turno infrasettimanale. A San Siro l'Inter di Mazzarri ospita la Sampdoria di Mihajlovic, dopo la vittoria contro il Cesena. I blucerchiati invece sono reduci da un bel pareggio contro la Roma. Si preannuncia una partita piuttosto combattuta quella tra Inter e Sampdoria, con la formazione di Mihajlovic, sempre più convincente in questo avvio di Campionato, che la vede ben salda in terza posizione a pari merito con l’Udinese di Stramaccioni.

Per la partita di mercoledì, sia l’una che l’altra formazione dovranno fare i conti con diverse assenze: Mazzarri dovrà rinunciare a D'Ambrosio, Osvaldo, M'Vila, Nagatomo e Jonathan, e in dubbio Campagnaro. Per la Samp, squalificato Cacciatore, e non ci saranno nemmeno Viviano, De Vitis e Krsticic.

Al Franchi di Firenze la Fiorentina ospita invece l’Udinese, nel turno infrasettimanale per la nona giornata di Campionato di Serie A. I padroni di casa cercheranno di ripetere le performance mostrate a San Siro e in Europa, un impegno comunque importante contro l’Udinese di Stramaccioni che si presenta come la vera sorpresa di questo campionato, in terza posizione con la Samp e pronta a fare sempre meglio.

Se la Fiorentina dovrà cercare di conquistare i tre punti per risalire in classifica, per cui non dovrò fallire in questa partita, i bianconeri dell’Udinese non vogliono rinunciare a punti importanti per sganciarsi dalla Samp. Ma i padroni di casa sono leggermente favoriti, secondo i pronostici, nonostante dovranno rinunciare ad un giocatore importante come Gonzalo Rodriguez, fuori per squalifica.

La partita Inter-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il