BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Empoli streaming

Roma Cesena streaming gratis live oggi dopo Sassuolo Empoli streaming diretta live vinta ieri martedì dai romagnolo 3-1

Roma Cesena e Sassuolo Empoli pronte a scendere in campo per il turno infrasettimanale di Serie A: situazione squadre e pronostici




In campo per il turno infrasettimanale di Serie A, per la nona giornata di Campionato, Roma-Cesena e Sassuolo-Empoli, pronte a giocare con obiettivi diversi. Se infatti la Roma, dopo l’ultimo risultato poco utile conquistato contro la Sampdoria, punta a vincere, in casa, contro il Cesena per ripartire all’inseguimento della Juventus capolista, è quasi sfida salvezza tra il Sassuolo e un Empoli, il cui andamento altalenante in questo campionato dimostra come la neo promossa sia ancora alla ricerca di una sua identità.

I giallorossi comunque hanno l’obbligo di vincere mercoledì sera all’Olimpico, per i tifosi e per ristabilire la fiducia e l’armonia della squadra stessa, dopo la bruciante battuta d’arresto in Champions League contro il Bayern Monaco, e il pareggio con la Samp. La Roma di inizio Campionato sembra aver perso quel mordente che l’aveva portata a collezionare vittorie continue, una di seguito all’altra. Ma siamo ancora all’inizio e c’è tutto il tempo per tornare ad essere quella squadra. E il Cesena non si preannuncia poi nemmeno come un avversario così ostico da superare.

Del tutto diversa, invece, la situazione di Sassuolo ed Empoli che, nell’anticipo di martedì sera della nona giornata di Serie A, si giocheranno punti importanti e utili per cercare di risalire in classifica. Il Sassuolo, a quota 7 punti, potrebbe in realtà scendere in campo molto più fiducioso rispetto ad inizio campionato, soprattutto dopo il risultato conquistato contro una Juventus con cui è riuscita a pareggiare e dopo l’ultima vittoria.

L’Empoli invece è reduce da una brutta sconfitta subita contro il Cagliari di Zeman e la partita contro il Sassuolo è l’occasione ideale per cercare di riscattarla e rimettersi in carreggiata. Dopo un buon inizio di Campionato, i toscani sembrano essere calati di tono e bisognerà capire se l’ultima partita contro i sardi sia stata solo un episodio o se il risultato di una stanchezza già raggiunta dalla squadra.

La partita tra Sassuolo-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere di oltreconfine hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il