BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Empoli streaming

Atalanta Napoli streaming live gratis oggi dopo Sassuolo Empoli streaming diretta live vinta dagli emiliani 3-1 ieri martedì

Domani sera in campo Sassuolo-Empoli per l’anticipo della nona giornata di Serie A. Napoli pronto a vincere ancora




La nona giornata di Serie A si apre domani sera, martedì 28 ottobre, con la partita che si gioca tra Sassuolo ed Empoli, squadre alla ricerca di risultati utili in chiave-salvezza. I padroni di casa, dopo un inizio difficile, iniziano a rimettersi in carreggiata, prima con il successo contro il Parma; poi dopo aver conquistato un pareggio, che sa di vittoria per loro, contro la Juventus; e dopo l’ultima vittoria in campionato. Ma la sfida contro l’Empoli si preannuncia impegnativa considerando che anche gli ospiti puntano alla vittoria.

Dopo la sconfitta di sabato subita contro il Cagliari, per quattro gol a zero, Sarri cercherà di schierare in campo la sua miglior formazioni, cercando, allo stesso tempo, di motivarla per riuscire a fare il massimo domani sera. Sarà ancora indisponibile per domani sera Sepe, per cui fra i pali dovremmo vedere Bassi. In dubbio in attacco Laurini.

Entrambe a sette punti in classifica, le due squadre non vivono una situazione tranquilla ed entrambe dovranno far qualcosa per riuscire a sbloccare questa condizione. Pronostici incerti. Sembrano invece leggermente più certi quelli che si concentrano sulla sfida tra Atalanta e Napoli, che si giocherà domani sera 29 ottobre alle 20:45 , e che pendono decisamente a favore degli ospiti.

E’ un Napoli rinato quello che abbiamo visto in campo domenica contro il Verona e dopo ben sei reti rifilate agli avversari, con i ritrovati Hamsik e Higuain, tutto promette bene per la partita di domani. E del resto, dopo la delusione di Champions contro gli Young Boys, meglio concentrare, per ora, gli sforzi in un Campionato dove la parola d’ordine per i partenopei al momento è riprendersi da un brutto avvio e da risultati non da Napoli.

L'incontro Sassuolo-Empoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il