BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Cesena streaming

Roma Cesena streaming live gratus oggi dopo Empoli Sassuolo streaming dai romagnoli vinta 3-1 ieri martedì diretta live

Si torna in campo questa sera con Sassuolo Empoli. La Roma contro il Cesena ha l'obbligo di ottenere i tre punti per rimanere nella scia della Juventus.




Quali sono ultime novità e notizie, pronostici e formazioni della nona giornata del campionato di calcio della Serie A? Si comincia oggi martedì 28 ottobre 2014 con la partita Sassuolo Empoli (ore 20.45). Si prosegue domani mercoledì 29 ottobre con Atalanta Napoli, Cagliari Milan, Fiorentina Udinese, Genoa Juventus, Inter Sampdoria, Palermo Chievo, Roma Cesena, Torino Parma. Infine giovedì 30 ottobre è il turno i Verona Lazio.

In casa Roma, il tecnico Rudi Garcia dovrà dosare le forze anche in vista della Champions League. Date per certe le assenze di Strootman, Maicon, Balzaretti, Castan e Borriello, resta da capire se il tecnico francese darà la maglia di terzino sinistro al fin qui deludente Cole o a Holebas. In mezzo alla difesa il dubbio è sempre il solito: Astori o Yanga-Mbiwa? A centrocampo il ventaglio delle scelte è piuttosto ampio, ma Daniele De Rossi sembra favorito su Keita a scendere in campo dal primo minuto. In attacco Garcia farà partire Totti dalla panchina? In questo caso spazio a Destro.

Il Cesena scende in campo con un animo poco sereno alla luce della sconfitta di domenica pomeriggio contro l'Inter su un calcio di rigore contestato. Tra l'altro Bisoli dovrà fare a meno del portiere Leali, squalificato per 3 giornate, e di Cascione. Spiega il mister: "I miei giocatori sono abbattuti per quanto è accaduto. Il rigore si poteva fischiare, ma l'espulsione non c'era. In dieci abbiamo comunque avuto delle occasioni da gol e sono contento di questo. Con questo spirito possiamo tranquillamente dire la nostra nella lotta salvezza".

Piuttosto piena è anche la lista degli indisponibili: Tabanelli, Brienza, Pulzetti, Cazzola e Rodriguez. Ecco allora che i soli dubbi di formazione coinvolgono la presenza di Giorgi o Carbonero a centrocampo e di Renzetti o Mazzotta in difesa. L'attaccante portoghese Almeida potrebbe partire dalla panchina.

La partita tra Roma-Cesena verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, per cellulari e tablet Android, oltre che iPhone e iPad.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il