BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Verona Lazio streaming gratis live oggi dopo streaming Inter Sampdoria diretta live dai neroazzurri vinta 1-0 ieri mercoledì

L'Inter prova a rilanciare le sue ambizioni nella partita con la Sampdoria. Verona Lazio è il posticipo della nona giornata del campionato.




C'è Inter Sampdoria, domani 29 ottobre 2014 alle ore 20.45, fra le partite di maggiore interesse nella nona giornata del campionato di calcio di Serie A. La chiusura è affidata a Verona Lazio (ore 20.45) di giovedì 30 ottobre.

In casa Inter occorre sempre fare i conti con gli infortuni. Tuttavia per Fredy Guarin, sicuro assente fra i nerazzurri, nessuna lesione e nessuno stiramento, ma solo una lieve contrattura. Mazzarri continuerà dunque ad affidarsi a Icardi e Palacio. Ancora fermi a box sia D'Ambrosio e M'Vila sia il brasiliano Jonathan, di cui restano ignoti i tempi di recupero. Stanno meglio ma non ci saranno Osvaldo e Nagatomo. I soli arruolabili sulle fasce, cruciali per il tecnico livornese, sono Dodò, Mbaye e Obi. Chi intende recitare un ruolo da protagonista è il brasiliano Hernanes, oggi in conferenza stampa aperta al pubblico.

Fra i giocatori rivelazione della Sampdoria di quest'anno c'è il 19enne Alessio Romagnoli. Passato nella rosa di Mihajlovic quest'estate, ha già disputato 6 partite (per 408 minuti totali) con i doriani, segnando contro il Chievo. Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha iniziato a giocare a centrocampo diventando poi difensore. Con i giallorossi ha debuttato in prima squadra nel 2012 in Coppa Italia contro l'Atalanta; 11 giorni dopo, esordio in A contro il Milan, poi replica con il Genoa e segna. L'anno scorso con Rudi Garcia ha collezionato 11 presenze.

In casa Verona, Mandorlini non sa ancora chi schierare fra Campanharo e Ionita a centrocampo, e Nico Lopez e Jankovic nel tridente offensivo. Doppio dubbio anche per mister Pioli: Mauri o Onazi 60-40% nella diga di centrocampo? Cana o Ciani come centrale difensivo? Sicuramente assenti Basta, Keita e Gentiletti nella Lazio; Rodriguez, Marques, Obbadi e Sala nel Verona.

L'incontro Inter-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Oltre Mediaset Premium e Sky, anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline con cui acquistare le partite, compresa Inter-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere di oltreconfine hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il