BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Milan streaming

Cagliari Milan streaming gratis live con Fiorentina Udinese streaming live diretta oggi mercoledì

Il Milan alla ricerca di una identità affronta il Cagliari in trasferta. Fiorentina Udinese è fra le partite più interessanti della nona giornata.




Domani mercoledì 29 ottobre 2014 scendono in campo Cagliari Milan e Fiorentina Udinese per la nona giornata del campionato di calcio di Serie A. Per i viola c'è una buona notizia: nonostante le assenze di Rossi, Pizarro e Mati Fernandez, l'attaccante tedesco Mario Gomez è convocabile e potrebbe partire dalla panchina. Dall'altra parte, Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Udinese, potrebbe dare un turno di riposo (almeno dall'inizio) a Di Natale, dando una chance a Muriel e lasciando spazio al buono stato di forma di Thoreau e Kone.

In casa Milan ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere. Il tecnico Filippo Inzaghi non crede nel turn over e sta lavorando per dare ai rossoneri una formazione tipo. In molti ruoli le cose sono ormai chiarite, ma restano due ballottaggi. La stagione era iniziata con un portiere titolare, Diego Lopez, arrivato dal Real Madrid, ma Christian Abbiati, promosso dall'infortunio dello spagnolo, ha rimesso in discussione la gerarchia. L'altro dualismo riguarda il ruolo di centravanti. Jeremy Ménez e Fernando Torres sembrano destinati a contendersi il posto per l'intera stagione.

Fari puntati dunque su Fernando Torres, 30 anni, al centro delle polemiche dopo le ultime uscite senza gol. Eppure sono stati 60 i minuti impiegati dallo spagnolo per realizzare il primo (e unico) gol in maglia rossonera: 17 giocati contro la Juve e 43 a Empoli, dove è andato a segno. In realtà anche l'anno scorso la performance non è stata molto positiva: i gol in maglia Chelsea sono stati 11, di cui 5 in Premier League, uno in Coppa di Lega, uno in Supercoppa europea e 4 in Champions League. Numeri ben lontani da quei 24 gol segnati nella Premier 2007-2008 con il Liverpool: è il suo record a livello di campionati.

ì Il match Cagliari-Milan sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, e sulle loro rispettive app Sky Go e Premium Play, con cui è possibile vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere austriache, svizzere, tedesche che trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il