BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Verona Lazio streaming live gratis oggi dopo Atalanta Napoli streaming 1-1 pareggio ieri diretta live

Contro il Napoli mister Colantuono si gioca la panchina. La Lazio va a Verona alla ricerca della quinta vitoria consecutiva in campionato.




Atalanta Napoli è fra le partite più interessanti in programma domani 29 ottobre 2014 alle ore 20.45. Se i bergamaschi devono uscire dalla difficile situazione di classifica in cui si trovano, i partenopei devono scalare posizioni dopo un inizio di campionato traballante. Verona Lazio (ore 20.45) è invece il posticipo di giovedì. La squadra allenata da Andrea Mandorlini ha perso tre delle ultime quattro partite, quella di Pioli si presenta al Bentegodi con quattro successi consecutivi. Ma il risultato finale è tutt'altro che scontato.

Il tecnico spagnolo Rafa Benitez non rinuncerà al collaudato modulo 4-2-3-1 per il suo Napoli. Le certezze sono le assenze di Gargano, Britos e Zuniga. C'è comunque necessità di fare turn over ed ecco che a contendersi una maglia sono Insigne e Mertens come esterno d'attacco e Inler e Jorginho a centrocampo. Le forze vanno dosate anche in vista della successiva sfida di campionato contro la Roma. Ma Benitez frena: "Se facciamo quello che dobbiamo fare con l'Atalanta potremo pensare alla Roma. Sarebbe un errore concentrarci sulla partita con la Roma prima di aver affrontato i bergamaschi".

In casa Atalanta ancora fuori dai giochi Rosseti, Avramov ed Estigarribia (6 mesi). Dopo la sconfitta per 2-0 sul campo dell'Udinese, mister Colantuono è sulla graticola: "La squadra fino a oggi aveva dato segnali diversi: qui invece è andato tutto storto". Già si parla di un possibile esonero. Contro i partenopei dovrà scegliere fra Stendardo e Biava al centro della difesa, fra Raimondi e Zappacosta come esterno di destra, Migliaccio e Baselli a centrocampo. L'inevitabile turn over potrebbe coinvolgere anche il bomber Denis. Al suo posto è pronto l'argentino Gomez.

La partita tra Atalanta-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium e in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita tramite le proprie app.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il