BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Juventus, Milan, Roma, Napoli, Inter streaming live gratis partite oggi mercoledì e domani giovedì Serie A

Si torna in campo da questa sera 28 ottobre per la nona giornata di Serie A 2014 2015: gli impegni delle principali squadre di Campionato




Si torna in campo questa sera, martedì 28 ottobre, per il turno infrasettimanale della nona giornata di Campionato di Serie A e domani, mercoledì 29 ottobre, in campo Cagliari-Milan, Inter-Sampdoria, Genoa-Juventus, Roma-Cesena, e Atalanta-Napoli. E le grandi Juventus e Roma continueranno una sfida scudetto che sembra stia per coinvolgere anche una inaspettata Sampdoria, in terza posizione, poco distante dai giallorossi e che potrebbe riservare grandi sorprese nelle prossime giornate di Campionato, soprattutto se la squadra di Garcia si farà ancora condizionare dalla bruciante sconfitta di Champions contro i tedeschi del Bayern Monaco.

Prossimo impegno per la Roma il Cesena che arriverà all’Olimpico con speranze di vittoria. Ma se l’umore dei giallorossi tornerà ad essere quelle delle prime giornate di Campionato, sarà difficile per gli ospiti riuscire a conquistare un successo in casa Roma. E per Totti e compagni l’imperativo è vincere se non ci si vuol troppo allontanare dai bianconeri.

La Juventus, intanto, dopo la vittoria contro il Palermo, è pronta a consolidare la sua prima posizione in vetta alla classifica da sola sfidando gli uomini di Gasperini che non si presentano come un avversario poi così ostico da affrontare. Dopo l’ultimo pareggio in casa, ma ultime partite convincenti per i rossoneri, il Milan sarà in trasferta a Cagliari per giocarsi nuovi punti contro i ragazzi di Zeman che in questo avvio di Campionato risultano piuttosto altalenanti. Anche ad Inzaghi servirebbero nuovi punti utili in classifica a  sganciarsi dalla Lazio a pari punti.

Prova del nove per Mazzarri che domani sera guiderà la sua Inter contro una grande Sampdoria: i blucerchiati sono riusciti a bloccare la Roma su uno sterile pareggio nell’ultima giornate a ci riprovano con i nerazzurri. Ma la squadra di Mazzarri dopo un deludente avvio di campionato sembra iniziare la sua ripresa anche se la partita di domani sera potrebbe rivelarsi importante per panchina e giocatori.

Dopo il 6-2 contro il Verona e dopo aver ritrovato Hamsik e Higuain in gol, il Napoli di Benitez scende in campo contro l’Atalanta pronto a replicare il grande successo dell’ultima giornata. E si tratta di una vittoria di tutto rispetto che serve alla squadra per riscattare i brutti risultati conseguiti finora in campionato e l’ultima deludente sconfitta contro gli Young Boys in Europa League. E chissà non si tratti di un ritorno in grande stile che ci potrebbe riservare grandi sorprese inaspettate.

L'incontro Genoa-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il