BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming live gratis oggi dopo Juventus Palermo streaming vinta 2-0 dagli uomini di Allegri live diretta domenica

Dopo la vittoria contro il Palermo nuovo impegno della Juventus a Marassi contro il Genoa: pronostici e situazione squadre




E’ stato un impegno non proprio pesante quello che la Juventus ha affrontato nell’ultima giornata di Campionato contro il Palermo, che è riuscita a battere per due gol a zero, ritrovando Vidal e Llorente. E la vittoria contro i rosanero ha contributo a spazzar via quelle nubi che iniziavano a crearsi su squadra e Allegri dopo la sconfitta contro i greci dell’Olympiacos in Champions League.

Nulla di grave, sembra, la squadra continua a lavorare al meglio, accumulando risultati positivi e può capitare che tra stanchezza e tensione qualche passo falso arrivi. Nonostante la prestazione poco esaltante, comunque, i bianconeri sono riusciti a portare a casa tre nuovi punti che hanno permesso alla squadra di volare a quota 22 punti, tre in più sulla Roma seconda e che continua ad inseguire la capolista.

Prossimo impegno ora per la Juve sarà il Genoa che incontrerà al Marassi: anche per questa partita non dovrebbero esserci grandi problemi per la squadra di allegri ma bisogna comunque sempre prestare attenzione ad un avversario che, tra l’altro, in casa vuole vincere.

Il pareggio con il Sassuolo ha dimostrato alla Juve che sarebbe meglio non sottovalutare nessuna squadra avversaria in campo, anche se in questo caso la superiorità dei bianconeri è comunque ben conclamata e sostenuta dai pronostici tutti a loro favore. E sulla sfida contro il Genova, il tecnico bianconero allegri ha detto: “Mi preoccupa il campo dopo l'alluvione che ha colpito Genova. Sarà una prova difficile sotto il profilo tecnico”.

La partita tra Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali svizzeri, tedeschi e austriaci hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il