BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Lazio Verona streaming live gratis oggi dopo Genoa Juventus streaming 1-0 vinta dai grifoni diretta live ieri mercoledì

Juventus pronta alla trasferta contro il Genoa e a vincere per conclamarsi da sola in vetta alla classifica. Chiude la nona di giornata di A il posticipo Verona-Lazio




“Sarà una prova difficile sotto il profilo tecnico” come ammesso dallo stesso Allegri la partita che attende domani sera, mercoledì 29 ottobre, la Juventus. Bianconeri in trasferta al Marassi contro un Genova che punta alla vittoria. Ardua impresa da portare a termine facilmente quando in casa si riceve la squadra capolista, ma domani sarà proprio occasione per capire se i bianconeri di Allegri hanno ripreso il loro cammino in salita dopo la vittoria contro il Palermo, dopo le ultime delusione del pareggio contro il Sassuolo, tra le squadre fanalino di coda di questo Campionato, e della sconfitta in Champions League contro l'Olympiacos.

Per la partita di domani sera, Allegri potrebbe rinunciare a Pirlo, che ha bisogno di riposo e puntare su Marchisio. Resta da sciogliere il nodo del ballottaggio tra Llorente, finalmente sbloccato nella partita contro il Palermo di Iachini e autore di un gran gol, e Morata. Solo uno dei due farà coppia con Tevez. LConfermato invece Buffon in porta, e il tridente Ogbonna, Bonucci e Chiellini.

Chiude, invece, la nona giornata di Serie A 2014 2015 la sfida tra Verona e Lazio che si giocherà giovedì 30 ottobre. Entrambe le squadre dovranno fare a meno di tante assenze importanti ma la i biancocelesti la partita contro l’Hellas potrebbe rivelarsi l’occasione giusta per avvicinarsi proprio a Milan e Lazio che, a pari punti, 15, occupano la sua stessa quarta posizione.

Un Verona inaspettato dunque quello che stiamo vedendo quest’anno in campionato e che date le premesse, continuando su questi ritmi, potrebbe benissimo scalare con tranquillità la classifica. La squadra di Pioli sarà però scatenatissima in campo dopo la quarta vittoria consecutiva conquistata contro il Torino e che ha lanciato i bianconcelesti sempre più in alto. Pronostici a loro favore.

Il match Genoa-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il