BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Cesena streaming

Roma Cesena streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Roma live diretta sabato 0-0 pareggio

Dopo l’ultimo pareggio contro la Sampdoria, la Roma riparte dal Cesena: domani all’Olimpico pronta a conquistare una nuova vittoria in casa




Una bruciante sconfitta, quella di Champions League contro i tedeschi del Bayern Monaco; uno sterile pareggio, quello raggiunto nell’ultima giornata di Campionato contro la Sampdoria, e al Roma si blocca. Aveva iniziato il suo campionato alla grande, conquistando vittorie consecutive che facevano presagire lo stesso record conquistato dai giallorossi lo scorso anno, ma gli ultimi impegni, deludenti, ne hanno spezzato il filo dell’entusiasmo.

E la Roma non sembra riuscire a riprendersi: la squadra di Garcia a Marassi nell’ultima giornata non è riuscita ad andare oltre il pareggio e gli uomini di Mihajlovic l’hanno bloccata protagonisti di una partita tatticamente perfetta. Rispetto alla sfida contro il Bayern, Garcia ha tenuto a riposo Cole, Pjanic e Iturbe, schierando al loro posto Holebas, Florenzi, intermedio, e Ljajic. In difesa, in campo Astori e davanti ancora Totti, invece di Destro.

Per la partita di domani sera sono previsti diverse modifiche di formazione, con Manolas che dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa e farà coppia con Astori; in attacco, spazio al trio formato da Destro, Gervinho e Ljajic, con quest'ultimo in ballottaggio con Iturbe e Florenzi.

Garcia dovrà ancora rinunciare al solito Balzaretti e a Maicon, Keita, Strootman, Castan e Borriello. Bisoli invece dovrà fare a meno degli squalificati Leali e Cascione, e degli infortunati Tabanelli, Rodriguez, Cazzola, Brienza, Pulzetti, confermando probabilmente in campo la stessa formazione della scorsa giornata.

La partita tra Roma-Cesena sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere tedesche, austriache e svizzere che hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il