BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Cesena streaming

Verona Lazio streaming gratis live dopo streaming Roma Cesena live diretta dai giallorossi ieri vinta 2-0 mercoledì

Giallorossi pronti a vincere di nuovo domani sera contro il Cesena. Chiude la nona giornata di Serie A il posticipo Verona-Lazio




Domani sera, mercoledì 29 ottobre, alle 20:45, la Roma torna in campo all'Olimpico contro il Cesena e pronta a tornare a vincere, in modo da non allontanarsi ancora dalla Juventus capolista, e per riscattare la sconfitta di Champions contro il Bayern Monaco, una sconfitta che ha fatto precipitare l’entusiasmo fra i giallorossi e l’ultimo pareggio contro la Samp ne è stata la conferma. Ma è arrivato il momento di reagire per Totti e compagni se non si vorrà vanificare tutto il lavoro fatto finora.

E domani sera all’Olimpico potrebbe essere l’occasione giusta per ripartire. anche se Garcia dovrà fare a meno di molti giocatori importanti come Maicon, Borriello, Strootman, Balzaretti e Castan. Per le probabili formazioni  in campo domani sera: per la Roma De Sanctis, Torosidis, Astori, Manolas, Holebas, Pjanic, De Rossi, Florenzi, Gervinho, Iturbe, Destro; per il Cesena Agliardi, Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti, Zé Eduardo, De Feudis, Giorgi, Garritano, Rodriguez, Marilungo.

Giovedì 30 ottobre, alle 20:45, allo stadio Bentegodi, il posticipo tra Verona e Lazio chiude la nona giornata di Serie A: una di fronte all’altra due squadre decisamente in forza, inaspettatamente nelle parti alte della classifiche, pronte a giocarsi tutto fino alla fine pur di conquistare tre punti utili per entrambe. Vincere per la Lazio, a pari punti con il Milan, significherebbe riuscire a sganciarsi dai rossoneri e magari salire ancora in classifica all’inseguimento delle grandi squadre di Campionato. Ma il Verona non rinuncerà a continuare sulla strada del successo intrapresa finora.

Diverse le assenze con cui dovranno fare i conti i due tecnici: Mandorlini dovrà rinunciare agli infortunati Marques, Obbadi, Sala e Rodriguez, ma probabilmente potrebbe rientrare Rafa Marquez; mentre Pioli dovrà rinunciare a Keita, Basta, Cataldi e Gentiletti.

L'incontro Roma-Cesena si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il