BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Milan streaming

Verona Lazio streaming gratis live dopo streaming Cagliari Milan diretta live 1-1 pareggio ieri mercoledì

Rossoneri impegnati domani sera in trasferta contro il Cagliari Zeman con l’unico obiettivo di vincere: le probabili scelta di Inzaghi




Rossoneri impegnati domani sera, mercoledì 29 ottobre, in trasferta a Cagliari contro la squadra di Zeman che potrebbe rappresentare per i ragazzi di Inzaghi l’occasione per tornare alla strada del successo, dopo essere stati bloccati a San Siro da una inaspettata e forte Fiorentina. Il gol del vantaggio di De Jong non è bastato ai rossoneri per vincere contro i viola che li hanno immediatamente raggiunti grazie ad una rete di Ilicic. Ed ecco che ora i rossoneri sono fermi a quota 15 punti, insieme alla Lazio, in quarta posizione.

Contro il Cagliari di Zeman l’unico obiettivo per Honda e compagni sarà vincere in modo da sganciarsi dalla Lazio e cercare di avvicinarsi sempre più alle capolista. E per la sfida di domani Inzaghi potrebbe rilanciare l'attaccante spagnolo Torres, insieme a Honda ed El Shaarawy. Per il resto, dovrebbero essere confermati in campo gli stessi giocatori schierati domenica sera a San Siro contro la Fiorentina.

Giovedì sera, invece, andrà in scena il posticipo serale che chiude la nona giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 e che si disputerà tra Hellas Verona e Lazio. In campo due squadre che hanno iniziato, inaspettatamente, alla grande questo campionato, dimostrando non solo buon gioco, ma anche voglia di vincere, soprattutto in casa Lazio, che ha collezionato ben quattro vittorie consecutive.

Sembra essere tornata la squadra di qualche stagione fa dopo un lungo momento di buio e caos ma sarà importante continuare a vedere quali saranno le performance dei ragazzi di Pioli nelle prossime gare. Ecco di seguito le possibili formazioni in campo giovedì sera: per l’Hellas Verona Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Nico Lopez, Toni, Juanito Gomez; per la Lazio Marchetti, Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson.

La partita tra Cagliari-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono app per vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Per vuole acquistare il singolo evento c'è SkyGo Online che vende le singole partite a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, La2 e RSI permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. E' possibile vederli in molte zone e città del nord anche tramite digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il