BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming live gratis aspettando streaming Torino Parma live diretta

Prova del nove domani sera 29 ottobre per Mazzarri contro l’inarrestabile Samp. Il Parma deve ripartire dal Torino per la salvezza




In campo domani sera, mercoledì 29 ottobre, per la nona giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 Inter- Sampdoria, due squadre che vivono una situazione decisamente diversa, con i blucerchiati che, contro ogni aspettativa, stanno decisamente volando e stupendo in questo avvio di stagione e nerazzurri in situazione di squilibrio e caos, anche a causa dei problemi interni alla società. E domani sera potrebbe essere la prova del nove che mister Mazzarri dovrà superare, occasione per dimostrare che l’Inter c’è. O la sua panchina sarà a rischio.

Dovrà però affrontare una grossa mancanza di giocatori importanti e potrebbe tornare su Vidic in difesa, insieme a Ranocchia e Juan Jesus; Obi e Dodò dovrebbero essere di nuovo titolari a causa per le assenze di Nagatomo, Jonathan e D'Ambrosio. Scelte obbligate anche in dove dovremmo vedere Kovacic, Medel e Hernanes e confermati Icardi e Palacio.  

Diverso lo stato d’animo con cui arrivano alla partita di domani sera i ragazzi di Mihajlovic, dopo aver fermato anche la Roma di Garcia. Tra i pali confermato Romero e davanti a lui Silvestre e Romagnoli centrali e De Silvestri e Regini ai lati; confermati Soriano, Palombo ed Obiang, e Okaka Eder e Gabbiadini in attacco.

Il Parma, fanalino di coda di questo Campionato, ultimo in classifica a quota 3 punti, sarà in trasferta a Torino per affrontare la formazione di Ventura che quest’anno non sta certo brillando come fatto lo scorso anno. Meglio però va in Europa League. Ma i padroni di casa vogliono vincere e cercare di conquistare quei risultati che l'hanno consacrata come squadra rivelazione l'anno scorso.

In cerca di riscatto dopo la sconfitta contro la Lazio, il Torino dovrebbe riproporre in campo la coppia d’attacco formata da Quagliarella ed Amauri, con Sanchez Mino a centrocampo. Decisamente in crisi il Parma di Donadoni che non riesce proprio a riprendersi, ma per cercare di uscirne dovranno iniziare domani sera a conquistare risultati utili.

Per le probabili formazioni in campo domani sera: per il Torino Gillet, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Perez, Gazzi, Sanchez Mino, Molinaro, Amauri, Quagliarella; per il Parma Mirante, Mendes, Santacroce, Felipe, Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie, Cassano, Coda.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il