BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming gratis live in attesa streaming Cagliari Milan diretta live

Dopo la Roma nuova prova Inter per la Samp: interessante la partita che si giocherà a San Siro. Le scelte di Inzaghi per Cagliari-Milan




Si preannuncia come una partita piuttosto interessante quella che domani sera, mercoledì 29 ottobre, si giocherà tra Inter e Sampdoria, due squadre che arrivano alla sfida, più importante per i nerazzurri e la conferma di Mazzarri, con stati d’animo completamente diverse. Se, infatti, l’Inter sembra essersi persa dopo un buon inizio di Campionato, fatica a conquistare vittorie e punti e mostra diverse lacune in campo, la Sampdoria va decisamente alla grande.

Ben salda in terza posizione, a quota 16 punti, solo tre i meno della Roma seconda, la Samp sta dimostrando di essere molto cresciuta nel suo percorso di formazione tecnica e consapevolezza in campo. Merito del tecnico Mihajlovic e dell'impegno profuso dalla squadra. Ancora imbattuti la Samp anche dopo la sfida contro la Roma, bloccata su un mediocre pareggio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo di Inter-Sampdoria: per l’Inter Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Ob, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò, Palacio, Icardi; per la Sampdoria Romero, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Soriano, Palombo, Obiang, Gabbiadini, Okaka, Eder.

Dopo il pareggio contro la Fiorentina, il Milan torna in campo domani sera per la nona giornata di Serie A in trasferta contro il Cagliari e l’obiettivo per i rossoneri che ambiscono alla terza posizione è la vittoria, diremmo necessaria. Ma la squadra di Zeman, reduce da una bella vittoria contro l’Empoli, non è un avversario da sottovalutare.  E Zeman potrebbe riproporre in campo la stessa formazione in campo contro l’Empoli, con Cragno tra i pali, Avelar, Capuano, Rossettini, Balzano, Ekdal, Crisetig, Donsah, Ibarbo, Sau, Cossu.

Per essere cruciale la partita contro il Cagliari per i rossoneri bisognerà dimostrare qualcosa in più in campo, e riuscire ad andare oltre quell'1-1 con la Fiorentina che non è un risultato poi così negativo, ma vista la situazione di entrambe le squadre ci si aspettava molto di più. Ed è quel ‘più’ che dovremo vedere domani sera. Conquistare il terzo posto, infatti, è impresa importante  merita altrettanto importante impegno. La possibile formazione che Inzaghi schiererà in campo potrebbe vedere Diego Lopez di nuovo a difesa dei pali, e Abate, Alex, Zapata, De Sciglio, Muntari, De Jong, Poli, El Shaarawy, Torres, Honda.

Inter-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che permettono la visione anche tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono delle app simili per i loro abbonati
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il