BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis live con Fiorentina Udinese streaming live oggi diretta mercoledì

Napoli pronto ad una sfida contro l'Atalanta e Udinese pronto a conquistare nuovi punti contro i viola di Montella: situazione squadre e pronostici




Turno infrasettimanale che vede di fronte due squadre, Atalanta e Napoli, in campo domani sera alle 20:45,  dal destino diametralmente opposto; un’Atalanta sottotono e dalle prestazioni non certo esaltanti, contro un rinato Napoli dopo la goleada del San Paolo contro l’Hellas Verona.

Colantuono per l’ostica sfida agli azzurri si affida al bomber in crisi, ed ex della partita, German Denis ancora a secco in questo campionato, privo ormai del lungodegente Estigarribia, con il centrocampo affidato come sempre al fulcro del gioco Cigarini. Turno di riposo in difesa per l’ex laziale Biava.

Tutti di nuovo ‘in pista’ in casa Napoli dopo la goleada (anche se non del tutto convincente) rifilata la malcapitato Verona di Mandorlini, soprattutto per l’interrotto digiuno di gol del Pipita Higuain, autore addirittura di una tripletta, e della doppietta di un, finalmente, straripante Marek Hamsik.

Benitez stavolta non fa turn-over e si affida alla miglior formazione possibile per far si che la larga vittoria ottenuta poco meno di tre giorni fa non sia un caso isolato, e per cercare di recuperare il passo nei confronti delle compagini più quotate, e distanti in classifica come Juventus e Roma.

Sfida al Franchi fra la squadra viola che vive un buon momento di forma e risultati contro la sempre più sorprendente Udinese di Mister Stramaccioni. Reduce dall’ottimo pareggio ottenuto a Milano contro i rossoneri, Montella sfida i bianconeri con le ormai certezze di formazione imposte anche dall’infermeria che vede sempre ai box lo sfortunato Pepito Rossi, ed un Mario Gomez che sembra il fantasma di quel bomber instancabile osservato al Bayern Monaco.

In attacco, spazio al sempre più convincente Khouma Babacar che sarà supportato da Cuadrado (fresco di rinnovo contrattuale) e da quell’Ilicic andato in gol nel posticipo di domenica sera contro il Milan, che ha permesso alla Fiorentina di strappare un prezioso pareggio; in difesa out Gonzalo Rodriguez per squalifica e spazio all’ex Manchester City Micah Richards, mentre sembra che sia arrivata finalmente l’occasione per l’ex capitano viola Manuel Pasqual, favorito su Marcos Alonso.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il