BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming live gratis oggi dopo Verona Napoli streaming vinto 6-2 dagli uomini di Benitez live diretta domenica

Dopo la clamorosa vittoria contro il Verona della scorsa giornata, il Napoli di riprova contro l’Atalanta: situazione squadre e probabili scelte di Benitez




Dopo la clamorosa vittoria della scorsa contro il Verona battuta per ben sei gol a 2, il Napoli di Benitez, che sembra rinato, domani sera, mercoledì 29 ottobre, alle 20:45, sarà in trasferta a Bergamo per affrontare l’Atalanta. Contro il Verona sembrano rinati anche gli assi: a segno Higuain con una tripletta e Hamsik con una doppietta ed il capocannoniere Callejon.

Manca all'appello solo Insigne che, però, è stato uno dei migliori in campo, grande protagonista della vittoria degli azzurri. Dopo il successo contro l’Hellas, i partenopei ci riprovano, dunque, con l’Atalanta,i n piena zona retrocessione, dopo un avvio di campionato molto deludente e che avrebbe bisogno di punti utili per la risalita in classifica.

Non ci sarà turnover per il Napoli, o per lo meno non come visto in Europa League, sia perché i partenopei non possono permettersi di sbagliare se vogliono conquistare il terzo posto, sia perché sono diversi i giocatori indisponibili, per cui non c’è proprio possibilità di turn over.

Questo il motivo per cui si pensa che Benitez sia pronto a schierare una squadra molto simile a quella vista contro il Verona. Di seguito le probabili formazioni in campo domani sera: per l’Atalanta Sportiello, Raimondi, Stendardo, Benalouane, Dramè, D'Alessandro, Carmona, Cigarini, Migliaccio, Moralez; per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Inler, Lopez, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il