BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Sampdoria streaming

Inter Sampdoria streaming gratis live oggi dopo Inter Cesena live streaming dai neroazzurri 1-0 vinta live diretta domenica

Sfida di grande interesse quella fra i nerazzurri e della rivelazione Sampdoria: Inter pronto a vincere ancora dopo il successo contro il Cesena




Sfida di grande interesse, per motivazioni differenti a dir poco, quella fra i nerazzurri del sempre più discusso Walter Mazzarri, e della sorprendente Sampdoria. In casa Inter di questi tempi si parla più di vicende societarie e diatribe interne fra presidenza ed allenatore che di calcio giocato, ma i nerazzuri devono assolutamente scuotere una classifica che non soddisfa nessuno ora come ora, con un Mazzarri sempre più all’angolo ma super protetto dal Presidente Thohir.

I nerazzurri che vengono dai 3 punti conquistati grazie ad un penalty di Icardi domenica contro un Cesena tutt’altro che irresistibile, basti pensare che gli emiliani hanno giocato in 10 contro 11 dalla mezz’ora del primo tempo per la discussa (ed ingiusta) espulsione del loro estremo difensore, Nicola Leali.

Mazzarri schiererà un’Inter praticamente identica come contro il Cesena, a causa di un’infermeria che dire piena, è dir poco; in attacco la consolidata coppia Palacio-Icardi, a centrocampo confermato Obi alla terza d titolare dopo Napoli e Cesena, in difesa riprende posto in non ancora convincente Nemanja Vidic.

Tutt’altra aria si respira in casa blucerchiata, con la squadra del turbolento e discusso Presidente Ferrero, ancora imbattuta, come solo la Roma di Garcia. Il tecnico Mihajlovic si affiderà come sempre al tridente offensivo, Gabbiadini-Eder-Okaka; confermatissimo, a causa infortunio di Viviano, l’estremo difensore Romero, che dopo l’ottima prestazione contro la Roma, pare che abbia recuperato un minimo di fiducia, dopo il post-mondiale, dov’è stato assoluto protagonista con la sua Argentina, seconda solo dietro la corazzata Germania, da separato in casa.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il