BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Milan streaming

Cagliari Milan streaming gratis live oggi dopo Milan Fiorentina streaming vinta diretta live dagli uomini di Inzaghi 2-0 domenica

Dopo il mediocre pareggio contro i viola di Montella, rossoneri in trasferta contro il Cagliari di Zeman alla conquista del terzo posto in classifica




Reduce dal pareggio di San Siro contro la Fiorentina, il Milan domani sera incontra, in trasferta, il Cagliari di Zeman, decisamente rinvigorito dopo l’ultimo 4-0 conquistato contro l’Empoli. La scorsa partita dei rossoneri a San Siro è stata piuttosto equilibrata con i padroni di casa avanti nel primo tempo e una Fiorentina capace di rimontare e di giocare una grande ripresa.

Sarà d’obbligo per la squadra di Inzaghi vincere se si vuole ambire al terzo posto e non scivolare troppo in basso rispetto alle prime posizioni. Nessun problema di formazione per Zeman che avrà a disposizione tutti i suoi migliori uomini e che dovrebbe confermare dal primo minuto il tridente offensivo composto da Ibarbo, Sau e Cossu.

Spazio di nuovo a Crisetig, con Dessena ed Ekdal; davanti alla porta difesa da Cragno , la coppia centrale composta da Capuano e Rossettini mentre sulle fasce ci saranno Pisano, Balzano, e Avelar, pronto a scendere in campo per replicare la doppietta di cui è stato autore contro i toscani. Inzaghi, invece, potrebbe nuovamente puntare su Torres insieme a Honda ed El Shaarawy. In difesa Zapata è in vantaggio su Rami affiancare Alex.

Sulla sfida di domani sera contro il Cagliari, Inzaghi ha detto: “Domani abbiamo una gara difficile, siamo il Milan andiamo a Cagliari per fare la nostra gara consci che una vittoria sarebbe importante per la nostra classifica. Pochi rifornimenti agli attaccanti contro la Fiorentina? Siamo il migliore attacco e devo badare all'equilibrio. Sento parlare di falso nove ma se noi giochiamo con quello gli altri con cosa giocano? Ci sono partite e partite. Abbiamo giocato bene in difesa ma abbiamo creato di meno in attacco”.

L'incontro Cagliari-Milan sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il