BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Milan streaming

Cagliari Milan streaming gratis live in attesa Torino Parma streaming diretta live

C'è Cagliari Milan fra le partite più interessanti della nona giornata del campionato di calcio di Serie A. Inzaghi medita tanti cambiamenti.




Fra le partite più interessanti di questa nona giornata del campionato di calcio di Serie A ci sono Cagliari Milan e Torino Parma. L'appuntamento per entrambi è alle 20.45 di domani mercoledì 29 ottobre 2014. Il tecnico granata Giampiero Ventura dovrà continuare a fare a meno di Basha e Bovo. Anche il tecnico del Parma Roberto Donadoni, già in odore di esonero nel caso di debacle oggi e nel prossimo turno contro l'Inter, è alla prese con molte assenze: Coric, Cassani, Paletta, Jorquera, Coda, Acquah, Bidaoui, Palladino, Pozzi e Biabiany.

Cagliari Milan è una delle partite più interessanti. Da una parte c'è l'attitudine offensiva della squadra di Zeman, dall'altra la voglia di fare bene dei rossoneri, in corsa per il terzo posto. Le cronache dell'ultim'ora raccontano di un Silvio Berlusconi critico nei confronti del tecnico Filippo Inzaghi, per via di un atteggiamento troppo difensivo che ha portato al pareggio contro la Fiorentina nel posticipo di domenica scorsa. E a poco sarebbe servito l'impiego in contemporanea di Honda, Menez ed El Shaarawy. Il presidente del Milan sarebbe sceso negli spogliatoi a strigliare il tecnico.

Inzaghi farà a meno del solo lungodegente Montolivo. Il solo dubbio è relativo alla scelta del difensore centrale: Rami sembra spuntarla su Alex. Cambiamenti? "Penso di sì", risponde Inzaghi, che aggiunge: "Qualcuno deve rifiatare. Domattina al risveglio deciderò la formazione. Abbiamo avuto poco tempo a disposizione, mentre il Cagliari ha potuto riposare 24 ore in più. Ma sono sereno, niente scuse, siamo pronti, possiamo giocarcela con tutti. La squadra andrà in campo sapendo quello che deve fare. Siamo un una buonissima posizione in classica; dovremo giocare con impeto e convinzione, perché scenderemo in campo in uno stadio difficile".

La partita tra Cagliari-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali svizzeri e austriaci permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il