BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Napoli streaming

Atalanta Napoli streaming gratis live aspettando streaming Palermo Chievo diretta live

Il Napoli cerca tre punti con l'Atalanta per rilanciarsi nei piani alti della classifica. Partita cruciale fra Palermo e Chievo.




Il menù della giornata di domani mercoledì 29 ottobre 2014 prevede le partite Atalanta Napoli e Palermo Chievo. Mister Iachini intende replicare le buone prestazioni offerte dalla squadra rosanero nelle ultime uscite. Il solo dubbio sembra essere legato all'attaccante che affiancherà Vasquez nel reparto offensivo: Dybala o Belotti. Davanti si troverà davanti un Chievo affamato di punti dopo il cambio della guida da Corini a Maran. Se Izco e Botta saranno forzatamente fermi ai box, resta da scoprire se Meggiorini e Schelotto giocheranno al primo minuto rispettivamente di Paloschi e Lazarevic. Squalificato Radovanovic.

Con la sua Atalanta Colantuono si trova davanti a un bivio. In caso di una nuova sconfitta la sua posizione sarà ancora più a rischio. Ma il mister ostenta tranquillità: "Io vado avanti con il lavoro e sono concentrato sulla sfida con il Napoli. Ritengo esagerati i toni con i quali si è parlato dopo la gara di Udine. I giudizi devono essere fatti con calma. Personalmente sono preoccupato ma nella maniera giusta". Nella difesa a 4 ci sono almeno due dubbi: Stendardo o Biava? Raimondi o Zappacosta? In attacco non è da escludere un turno di parziale riposo per Denis. A prendere il suo posto è pronto Gomez.

Il Napoli può contare su un ritrovato Higuain. Difficilmente Benitez lo lascerà in panchina. Alle sue spalle dovrebbero giostrare Callejon, Hamsik e Mertens, con Insigne pronto a subentrare. I partenopei hanno subito reti in tre delle quattro trasferte di campionato in questa stagione e hanno vinto solo una delle ultime nove partite di Serie A giocate a Bergamo. Il tecnico spagnolo è sereno: "Se facciamo quello che dobbiamo fare con l'Atalanta potremo pensare alla Roma. Sarebbe un errore concentrarci sulla partita con la Roma prima di aver affrontato i bergamaschi".

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano si possono vedere col digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il