Atalanta Napoli streaming gratis live aspettando streaming Palermo Chievo diretta live

Il Napoli cerca tre punti con l'Atalanta per rilanciarsi nei piani alti della classifica. Partita cruciale fra Palermo e Chievo.

Atalanta Napoli streaming gratis live as


Il menù della giornata di domani mercoledì 29 ottobre 2014 prevede le partite Atalanta Napoli e Palermo Chievo. Mister Iachini intende replicare le buone prestazioni offerte dalla squadra rosanero nelle ultime uscite. Il solo dubbio sembra essere legato all'attaccante che affiancherà Vasquez nel reparto offensivo: Dybala o Belotti. Davanti si troverà davanti un Chievo affamato di punti dopo il cambio della guida da Corini a Maran. Se Izco e Botta saranno forzatamente fermi ai box, resta da scoprire se Meggiorini e Schelotto giocheranno al primo minuto rispettivamente di Paloschi e Lazarevic. Squalificato Radovanovic.

Con la sua Atalanta Colantuono si trova davanti a un bivio. In caso di una nuova sconfitta la sua posizione sarà ancora più a rischio. Ma il mister ostenta tranquillità: "Io vado avanti con il lavoro e sono concentrato sulla sfida con il Napoli. Ritengo esagerati i toni con i quali si è parlato dopo la gara di Udine. I giudizi devono essere fatti con calma. Personalmente sono preoccupato ma nella maniera giusta". Nella difesa a 4 ci sono almeno due dubbi: Stendardo o Biava? Raimondi o Zappacosta? In attacco non è da escludere un turno di parziale riposo per Denis. A prendere il suo posto è pronto Gomez.

Il Napoli può contare su un ritrovato Higuain. Difficilmente Benitez lo lascerà in panchina. Alle sue spalle dovrebbero giostrare Callejon, Hamsik e Mertens, con Insigne pronto a subentrare. I partenopei hanno subito reti in tre delle quattro trasferte di campionato in questa stagione e hanno vinto solo una delle ultime nove partite di Serie A giocate a Bergamo. Il tecnico spagnolo è sereno: "Se facciamo quello che dobbiamo fare con l'Atalanta potremo pensare alla Roma. Sarebbe un errore concentrarci sulla partita con la Roma prima di aver affrontato i bergamaschi".

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano si possono vedere col digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il