BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Verona Lazio streaming live gratis oggi dopo Palermo Chievo streaming 1-0 vinta dai rosanero 1-0 ieri mercoledì live diretta

Tocca a Verona Lazio giocare questa sera nel posticipo conclusivo di Serie A. Ieri la Juve ha perso 1-0 contro il Genoa mentre il Palermo ha vinto 1-0 contro il Chievo




AGGIORNAMENTO:  Verona e Lazio scendono in campo questa sera alle 20,45 per l'interessante posticipo che conclude la giornata infrasettimanale di Serie A.
Ieri, la Juventus ha perso in maniera beffarda negli ultimi 30 secondi contro il genoa, mentre la Roma ha vinto facilmente contro il Cesena 2-0. Ora sono entrambi in classifica. Nel fondo, ancora sconfitto il Parma e vince il Palermo 1-0 contro il Chievo.
Lo streaming di Verona Lazio anche gratis in diretta live in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news
 

Alle 20.45 di oggi 29 ottobre 2014 fischio d'inizio di Genoa Juventus. Per la capolista si tratta di una esame che affronta con la serenità della capolista. Il principale dubbio di formazione della Juventus è legato alla presenza di Pirlo. Se dovesse partire dalla panchina, la regia sarà affidata a Marchisio. C'è poi l'incognita legata all'attaccante che affiancherà Tevez nel reparto offensivo: Llorente o Morata (con il primo favorito sul secondo)? Potrebbe non essere della partita lo svizzero Lichtsteiner, diventato papà. Pereyra è pronto a sostituirlo.

Massimiliano Allegri sa che non sarà una sfida facile per via della qualità della rosa e dell'attenzione tattica degli avversari: "Il Genoa è un'ottima squadra e nessuna partita è semplice e sarà molto importante per il nostro campionato. Il Genoa ha perso solo una partita delle ultime sette, gioca molto bene, in campo aggredisce e gioca un calcio diverso rispetto a quello in trasferta". Stasera il portiere Gigi Buffon giocherà la 500esima partita con la Juventus. E ieri su Twitter ha mostrato la fascia da capitano che indosserà. C'è stato anche un tweet del Genoa: "Congratulazioni a una leggenda".

Fra i più attesi di questa partita c'è Alessandro Matri, ex bianconero. Sono 31 i gol segnati dal 30enne centravanti con la maglia della Juventus (29 in campionato, 2 in Champions) in 84 presenze. Fino a questo momento ha realizzato 4 reti in 7 presenze col Genoa. Curiosamente è andato a segno solo il trasferta. Gasperini ha ancora qualche dubbio di formazione. Date per certe le assenze di Fetfatzidis e Rincon, a contendersi la maglia di centrale di difesa sono De Maio e Burdisso. Pinilla potrebbe subentrare a partita in corso.

Genoa Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Per gli abbonati alla paytv c'è Sky Go o Mediaset Premium per lo streaming in diretta.
Invece c'è SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita, sia tutti gli altri incontri.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il