BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween: trucchi, maschere, costumi 2014 bambini e adulti. Idee, consigli, feste. Cosa e come fare, migliori siti web online

Tempo della festa più scherzosamente terrificante dell'anno. Ecco alcune soluzioni per presentarsi con una maschera e con un trucco all'altezza.




Ci sono ancora due giorni di tempo prima dell'arrivo della notte di Halloween 2014. Come da tradizione da tanti anni a questa parte, il 31 ottobre è festa in molte città italiane, fra cui Milano, Roma, Firenze, Torino, Napoli, Bologna, dove non mancheranno iniziative ad hoc. Come al solito il web è strategico per chi è alla ricerca di suggerimenti e consigli per mascherarsi e truccarsi al meglio in vista della notte più horrorifica dell'anno. Basta dare un'occhiata alla tante soluzioni proposte da ClioMakeup. Imperdibile è il post sui costumi più pazzi delle star: qualcuno troverà una fonte di ispirazione?

Per la notte del 31 ottobre vengono proposte anche acconciature originali fra ciocche colorate, cotonature e frisè, e decorazioni di unghie, in cui i colori predominanti sono naturalmente il nero e l'arancione. Le attenzioni principali sono naturalmente rivolte ai costumi, per grandi e piccoli. Le istruzioni per realizzare con poche mosse le maschere di mago, dottore pazzo, corvo, vampiro, zombie, mummia, Frankeinstein, Scream, scheletro e fantasma, sono pubblicate sul sito QNM. Un'ampia selezione è presente sul sito halloween.it, fra cui i travestimenti da diavolo Mephisto e da fantasma nero.

Interessanti idee sono proposte sul sito PianetaMamma, come il mantello da supereroe, la rana fatta ai ferri per bimbi molto piccoli, la fatina, il vestitino da zucca per bambine e un temibile pirata. Un'ampia selezione è anche presente sul sito paneamoreecreativita.it, come la maschera da Star Wars e i costumi da cupcake, scimmia, Alice, rana, Rihanna, coniglio, gelato, lavatrice, pulcino, Raperonzolo, popcorn, cavernicolo, fatina dell'autunno, pianeti e stelle, occhio, bambola di carta, scimmia, crociato, strega, costume con gli attrezzi, costume giapponese mamma e bimbo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il