BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2014: canzoni e video seconda puntata cantanti concorrenti e ospiti. Dove vedere e ascoltare gratis streaming, scaricare

Conto alla rovescia per il secondo live show di X Factor 2014. Ospite della serata Cesare Cremonini. Ecco le assegnazioni dei giudici.




AGGIORNAMENTO: Si è conclusa la seconda puntata di X Factor 2014 edizione 8 italiana ieri giovedì 30 Ottobre con l'eliminazione del gruppo di Morgan.
I video della puntata di tutte le canzoni ed esibizioni si possono trovare qui, mentre le canzoni si possono ascoltare gratis su Deezer in streaming e scaricare su iTunes

Oggi giovedì 30 ottobre 2014 è il giorno della seconda serata di X Factor edizione 8 italiana. La diretta TV delle 21.10 viene come al solito assicurata da Sky Uno HD che, in contemporanea, propone i servizi SkyOnline (anche per non abbonati) e SkyGo per la visione in diretta streaming da smartphone e tablet. Su Cielo TV non viene proposta alcuna replica mentre sul sito di Sky vengono di volta in volta pubblicati i video di parte delle esibizioni dei concorrenti in gara. Per l'ascolto gratuito delle canzoni e delle performance è invece possibile fare riferimento alla piattaforma Deezer.

Ospite del secondo live show sarà Cesare Cremonini, fresco di un nuovo album, Logico, e di un tour nelle principali città italiane. Quali sono le assegnazioni delle canzoni? Morgan ha in mano i Gruppi. Per i The Wise la scelta è fra Il Tarlo di Fausto Amodei e I Will Survive di Gloria Gaynor; per i Komminuets Lei del rapper Gel e New Religion dei Duran Duran. Per gli Spritz for Five Bohemian Rhapsody dei Queen e un medley dei Kraftwerk. Dopo l'eliminazione di Diluvio della scorsa settimana, Mika ha due talenti in squadra: Emma, a cui ha affidato il brano I can’t make you love me e Mario che si esibirà con Ricomincio da qui di Malika Ayane.

Idee chiare per Victoria Cabello e le sue Donne Under 24: Pumped up kicks dei Foster the People per Ilaria; Splendido splendente di Donatella Rettore per Camilla; Doo Wop di Lauryn Hill per Vivian. Sugli scudi il gruppo degli Under 24 Uomini del rapper Fedez. A Lorenzo il compito di esibirsi con Impossible di James Arthur; per Madh il brano No church in the wild della coppia di rapper Frank Ocen, Kanye West. Infine, The first cut in the deepest di Cat Stevens per Leiner.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il