BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Napoli Roma streaming gratis live oggi aspettando streaming Bayern Monaco Roma diretta Champions League live mercoledì

Il big match della prossima giornata del campionato della Serie A è Napoli Roma. Potrebbero essere spiegati dal primo minuto Totti e Ljajic.




Non c'è tempo di tirare il fiato che già in questo fine settimana si scende in campo per la decima giornata del campionato di calcio di Serie A. La partita più interessante è senza dubbio l'anticipo di sabato 1 novembre 2014 Napoli Roma (ore 15). Le due squadre vivono momenti altalenanti. I partenopei sono reduci dal pareggio esterno nel match con l'Atalanta, ma sono tornati a casa con l'amaro in bocca per via del calcio di rigore fallito da Higuain allo scadere. Vola sulle ali dell'entusiasmo la rosa di Rudi Garcia che ha agganciato la Juventus in testa al campionato e affronta questo match prima di affrontare il Bayern Monaco in Champions League.

Sia da una parte che dall'altra sono attesi tanti cambi di formazione, anche perché poi si entrerà nella settimane delle coppe europee. Benitez potrebbe questa volta rilanciare Lorenzo Insigne dal primo minuto. Il tecnico spagnolo vede comunque il bicchiere mezzo pieno: "Abbiamo controllato la partita dall'inizio alla fine, meritavamo ampiamente di vincere. È incredibile, abbiamo sbagliato due occasioni prima con Callejon e poi il calcio di rigore. Ripeto, sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi perché la gara è sempre stata nelle nostre mani. Certo, mi dispiace per la mancata vittoria, diversamente avremmo agganciato il terzo posto".

Anche Rudi Garcia sta contenendo le forze della squadra a disposizione. Nel vittorioso match casalingo con il Cesena sono rimasti in panchina per tutto il tempo Totti e Ljajic. Per loro ci potrebbe essere spazio sabato pomeriggio. Solo pochi minuti per Nainggolan, pronto a giocare le prossime due sfide. Sono 5 le vittorie consecutive in casa per la Roma che in questo campionato ha fatto il pieno all'Olimpico; anche nello scorso torneo aveva iniziato con 5 vittorie di fila, poi aveva pareggiato la sesta 1-1 con il Sassuolo.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il