BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween: maschere, costumi, trucchi donne, uomini, bambini. Consigli, idee gratis e fai da te

Tutte le novità e i consigli per realizzare un perfetto vestito per la serata di Halloween 2014: come fare e le maschere più usate




Grandi e piccini pronti a mascherarsi per la serata di Halloween 2014 di domani sera, venerdì 31 ottobre. Dalle maschere ispirate ai grandi film horror, ai classici personaggi di zombie e streghe, a personaggi che si ispirano alle nuove serie tv come ‘Walking Dead’ o ‘Twilight’, c’è solo l’imbarazzo della scelta per il travestimento. La parola d’ordine deve comunque rimanere quella del macabro: qualsiasi travestimento, infatti, si scelga va bene purchè accompagnato da trucchi mostruosi o che rendano l’aspetto davvero irriconoscibile.

E perché questo accada sono nati sul web tutorial che spiegano come eseguire al meglio un trucco in perfetto stile Halloween. Basta consultare http://www.beautydea.it/make-up-halloween-trucco-strega-vampiri-effetti-speciali/ o http://donna.comunicablog.it/2014/10/beauty-capelli-e-make-up-per-halloween/ per avere un’idea. E per quanto riguarda i costumi, si possono scegliere strade per non spendere troppi soldi.

O su Internet, infatti, o in specifici negozi della vostra città, potete trovare i vestiti che cercate anche in affitto, o scontati a poco prezzo. Ma ci sono anche possibilità di realizzare un vestito per la festa di Halloween, sia per grande che per piccini, semplicemente in casa, utilizzando magari capi di abbigliamento che già si possiedono. E in questo caso, la scelta più semplice è quello del vestito da strega, che semplicemente con un vestito nero, magari lungo, e un trucco super, può essere realizzato. Basterà solo acquistare il classico cappello ‘a punta’.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il