BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming gratis live oggi in attesa Juventus Olympiacos streaming ritorno martedì diretta live Champions League

La Juventus proverà a tornare in marcia nella sfida contro l'Empoli di sabato 1 novembre 2014. Martedì si torna in campo in Champions League.




Fra i tre anticipi della decima giornata del campionato di calcio di Serie A c'è anche Empoli Juventus. Il fischio d'inizio è alle ore 15 di sabato 1 novembre 2014. Per i bianconeri non è un buon momento: sono stati raggiunti in vetta alla classifica dopo la sconfitta di ieri sera per 1 a 0 contro il Genoa e devono scalare posizioni in Champions League: nelle ultime due partite nella massima competizione europea non hanno conquistato un solo punto. E martedì 4 novembre si troveranno di fronte l'Olympiacos allo Juventus Stadium per tornare in corsa nel Gruppo A.

Proprio lo stadio è uno dei punti di forza dei bianconeri: nelle competizioni europee hanno perso una sola partita sulle 13 disputate in casa. Restano comunque tutte da scoprire le strategie di Massimiliano Allegri sulla formazione. Le valutazioni saranno fatte anche in base alla condizione dei calciatori dopo questa trasferta. Potrebbe comunque tornare dal primo minuto Andrea Pirlo, lasciato a riposo per l'intera gara. Anche Alvaro Morata, fra i più pericoli a Genoa, può essere valorizzato e lanciato subito nella mischia. Potrebbe essere spazio anche per Pereyra e dare, almeno dall'inizio, un turno di riposo a Vidal.

Mister Allegri è un mix fra invito alla calma e recriminazioni per come è maturata la sconfitta: "Per vincere lo scudetto non servono 128 punti ma farne uno in più della seconda. Ci deve servire da lezione. Se prendi pali, traverse e Perin fa due buone parate, puoi andare a casa con il rammarico di non aver vinto ma non con una sconfitta. In questo dobbiamo crescere". Tuttavia nessuna preoccupazione e nessun allarmismo per il futuro, anche se "i tre punti erano un bel vantaggio, dovevamo gestirli meglio".

La partita Empoli-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Mediaset Premium e Sky Calcio. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il