BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Inter streaming

Parma Inter streaming live gratis oggi prima streaming St Etienne Inter live diretta Europa League giovedì

Le prossime due partite contro Parma e Saint Etienne potrebbero rilanciare l'Inter in campionato e dare tranquillità in Europa League.




Sono 3 gli anticipi della decima giornata della Serie A in programma sabato 1 novembre. La partita serale è Parma Inter, con fischio d'inizio alle ore 20.45. I nerazzurri vogliono fare il tris e conquistare la terza vittoria consecutiva per rilanciarsi in campionato e affrontare con maggiore serenità il match di Europa League contro il Saint Etienne. Come al solito Walter Mazzarri dovrà fare i conti con una infermeria piena. L'ultimo a raggiungerla è stato il brasiliano Hernanes, uscito prima del tempo nella gara contro la Sampdoria. Tuttavia potrebbero tornare convocabili Guarin e Campagnaro.

Dopo la partita con la Sampdoria sono 5 le reti realizzate da Mauro Icardi in questo campionato, le ultime due su calcio di rigore. Il suo bottino di gol in A sale così a 24. Secondo il bomber argentino questo gol "è importante per la squadra, per continuare quanto fatto a Cesena, adesso dobbiamo continuare a lavorare così, abbiamo una partita tra due giorni". Nessun rimpiato: giocare contro la Sampdoria "è come giocare con un'altra squadra anche se è quella che mi ha lanciato in Serie A, è importante che io faccia bene con l'Inter". Le critiche? "Lasciamo tutto fuori dallo spogliatoio, dobbiamo pensare solo a vincere". E i fischi? "I tifosi che cantano tutta la partita sono i veri tifosi, chi fischia non vuole il bene della squadra".

Sono poi 2 le partite di fila vinte dall'Inter con il punteggio di 1-0 su rigore; era dal febbraio 2013 che i nerazzurri non realizzavano un rigore in due partite consecutive: Siena-Inter 3-1 e Inter-Chievo 3-1. Interessante notare come salgono a 3 i match di fila per la squadra di Mazzarri con la porta imbattuta: l'ultima rete incassata ha la firma di Callejon in Inter Napoli finita 2-2 il 19 ottobre scorso.

L'incontro Parma-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italianosu Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra tramite app.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere svizzere e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il