BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Inter streaming

Parma Inter streaming live gratis oggi dopo Lazio Verona streaming pareggio 1-1 live diretta posticipo lunedì

Ultimo atto del l turno infrasettimanale del campionato di calcio di Serie A: Lazio per il terzo posto, Verona per il riscatto.




Si chiude questa sera giovedì 30 settembre con Verona Lazio il turno infrasettimanale del campionato di calcio di Serie A. Ma non c'è tempo di riposare perché sabato ci sono i tre anticipi che daranno il via alla decima giornata. Fra questi c'è Parma Inter. Per i padroni di casa i 3 punti raccolti e l'ultimo posto in classifica equivalgono a mettere a rischio la panchina di Roberto Donadoni: "Non ho rimpianti e non serve piangersi addosso: il momento è difficile e sta a noi riprenderci la buona sorte". Di fronte avrà un'Inter bisognosa di punti.

Pioli farà certamente a meno di Basta, Cana, Konko, Keita e Gentiletti. I dubbi di formazione riguardano esclusivamente il reparto offensivo. Dando per certa la presenza di Candreva, non è affatto detto che il bomber Djordjevic possa partire dal primo minuto. Al suo posto potrebbe essere schierato dall'inizio Klose, in cerca di continuità. L'altro nodo da sciogliere è quello fra Lulic (favorito) e Anderson. In mezzo al campo è praticamente certa la presenza di Parolo, Biglia e Onazi. La cerniera difensiva sarà composta da Radu, Ciani, De Vrij e Cavanda.

Dall'altra parte anche Mandorlini dovrà fare a meno di alcuni uomini: Rodriguez, Marques, Obbadi e Sala, e con alcune incognite: Campanharo o Ionita a centrocampo? Nico Lopez o Jankovic nel reparto d'attacco accanto a Toni e Gomez? In difesa spazio a Martic, Moras, Marquez e Agostini. Il tecnico ravennate chiede maggiore attenzione: "Con il Milan, e poi a Napoli, abbiamo commesso troppi errori. Non dovrà essere così con la Lazio, altro avversario di grande caratura, che attraversa un ottimo momento". E ancora, "dovremo essere compatti, stare stretti e raddoppiare in copertura. Questo è l'Hellas che voglio".

L'incontro Parma-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky Calcio e Mediaset Premium e relative app.

Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il