Parma Inter streaming live gratis oggi dopo Lazio Verona streaming pareggio 1-1 live diretta posticipo lunedì

Ultimo atto del l turno infrasettimanale del campionato di calcio di Serie A: Lazio per il terzo posto, Verona per il riscatto.

Parma Inter streaming live gratis oggi d


Si chiude questa sera giovedì 30 settembre con Verona Lazio il turno infrasettimanale del campionato di calcio di Serie A. Ma non c'è tempo di riposare perché sabato ci sono i tre anticipi che daranno il via alla decima giornata. Fra questi c'è Parma Inter. Per i padroni di casa i 3 punti raccolti e l'ultimo posto in classifica equivalgono a mettere a rischio la panchina di Roberto Donadoni: "Non ho rimpianti e non serve piangersi addosso: il momento è difficile e sta a noi riprenderci la buona sorte". Di fronte avrà un'Inter bisognosa di punti.

Pioli farà certamente a meno di Basta, Cana, Konko, Keita e Gentiletti. I dubbi di formazione riguardano esclusivamente il reparto offensivo. Dando per certa la presenza di Candreva, non è affatto detto che il bomber Djordjevic possa partire dal primo minuto. Al suo posto potrebbe essere schierato dall'inizio Klose, in cerca di continuità. L'altro nodo da sciogliere è quello fra Lulic (favorito) e Anderson. In mezzo al campo è praticamente certa la presenza di Parolo, Biglia e Onazi. La cerniera difensiva sarà composta da Radu, Ciani, De Vrij e Cavanda.

Dall'altra parte anche Mandorlini dovrà fare a meno di alcuni uomini: Rodriguez, Marques, Obbadi e Sala, e con alcune incognite: Campanharo o Ionita a centrocampo? Nico Lopez o Jankovic nel reparto d'attacco accanto a Toni e Gomez? In difesa spazio a Martic, Moras, Marquez e Agostini. Il tecnico ravennate chiede maggiore attenzione: "Con il Milan, e poi a Napoli, abbiamo commesso troppi errori. Non dovrà essere così con la Lazio, altro avversario di grande caratura, che attraversa un ottimo momento". E ancora, "dovremo essere compatti, stare stretti e raddoppiare in copertura. Questo è l'Hellas che voglio".

L'incontro Parma-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky Calcio e Mediaset Premium e relative app.

Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il