BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor: video e canzoni seconda puntata giovedì 30 Ottobre 2014. Ascoltare scaricare streaming gratis. Cielo Tv, repliche quando

Secondo live show di X Factor 2014. Cesare Cremonini è l'ospite della serata. I giudici hanno fatto le loro scelte sulle canzoni.




AGGIORNAMENTO: Si è conclusa la seconda puntata di X Factor 2014 edizione 8 italiana ieri giovedì 30 Ottobre con l'eliminazione del gruppo di Morgan.
I video della puntata di tutte le canzoni ed esibizioni si possono trovare qui, mentre le canzoni si possono ascoltare gratis su Deezer in streaming e scaricare su iTunes

Al via questa sera 30 ottobre 2014 la seconda puntata di X Factor 2014. Le telecamere del live show si accenderanno alle 21.10: tutte le immagini saranno trasmesse in diretta TV da Sky Uno HD per i suoi abbonati. In parallelo è disponibile l'app SkyGo, gratuitamente scaricabile e installabile su smartphone e tablet, per la visione in mobilità.

Per chi invece non ha un contratto sottoscritto con l'emittente satellitare c'è la piattaforma web SkyOnline, attraverso cui è possibile acquistare singoli eventi, fra cui la diretta delle puntate di X Factor 2014. Infine, per l'ascolto gratuito in streaming delle esibizioni dei cantanti, il punto di riferimento è Deezer.

Ospite della serata è il cantautore bolognese Cesare Cremonini. La diretta sarà preceduta dall'Ante Factor, in cui si saprà chi fra Riccardo e Sarah, esclusi nella fase delle Home Visit, rientrerà in gioco. Tutto fatto per la scelta delle canzoni di questa sera. Per quanto riguarda la squadra degli Over di Mika, Emma si esibirà con I Can't Make You Love Me di Bonnie Raitt, Mario sarà alle prese con il brano Ricomincio da qui di Malika Ayane. Giochi definiti anche per gli Under Uomini di Fedez: The First Cut Is The Deepest di Cat Stevens per Leiner; No Church in The Wild di Jay Z, Kanye West, Frank Ocean per Madh, Impossible di James Arthur per Lorenzo.

Morgan è pronto a sorprendere con i Gruppi Vocali. Per i Komminuet ha pensato a Come Undone dei Duran Duran, per i Spritz for Five a Bohemian Rhapsody dei Queen, per i The Wise a I Will Survive di Cake. Infine, per Under Donne di Victoria Splendido splendente di Donatella Rettore per Camilla, Doo-Wop (That Thing) di Lauryn Hill per Vivian, Pumped Up Kicks dei Foster The People per Ilaria.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il