BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Empoli Juventus streaming live gratis oggi dopo streaming Roma Napoli live diretta persa 2-0 dai giallorossi anticipo

Si gioca Empoli Juventus dopo Napoli Roma in cui gli azzurri hanno vinto 2-0 contro gli uomini di Garcia




AGGIORNAMENTO: Empoli Juventus è il secondo anticipo dellla giornata di Seria A di oggi, sabato 1 Novembre 2014, che si gioca alle ore 18. Alle 15, la Roma è stata sconfitta dal Napoli per 2-0. La Juventus pul ritornare, dunque, prima in classifica staccando di nuovi di tre punti i giallorossi, sempre che riesca a vincere contro i toscani.
Lo streaming di Empoli Juventus in diretta live anche gratis in italiano, dove e come si può vedere online su Internet lo abbiamo visto in questa news nella seconda parte, sotto.

E’ grande attesa per il big match che sabato primo novembre si disputerà tra Napoli e Roma, partita dalle grandi aspettative, soprattutto per i giallorossi, ma anche dalle grandi preoccupazioni, visti gli scontri che si temono fra tifosi. Nell’attesa di sabato, questa sera, giovedì 20 ottobre, scendono in campo Verona e Lazio per l’ultimo posticipo della nona giornata di Serie A 2014-2015. Dopo la pesante sconfitta subita contro il Napoli la scorsa settimana, i gialloblu cercheranno di riscattarsi questa sera al Bentegodi.

Il tecnico Mandorlini sulla sfida di questa sera ha detto: “Ci si aspetta sempre di fare risultato, è quello che conta. Incontriamo una squadra che ha qualità e al momento è uno dei migliori gruppi dal punto di vista psicologico, qualitativo. E' forse la peggior squadra che si può incontrare in questo momento. Vincono e perdono, speriamo accada l'ultima cosa. Al di là delle contromisure riguardanti i moduli, credo che dovremo commettere meno errori, solitamente sfruttati al massimo dagli avversari. Dobbiamo essere più compatti e più bravi. La miglior difesa è difendersi bene, da squadra, dobbiamo fare meglio certe cose e, oltre agli errori individuali, nelle ultime partite abbiamo fatto meno bene del solito. Non so chi giocherà in attacco nei nostri avversari, ma noi pensiamo solo a ritrovare noi stessi. Per vincere dobbiamo essere solidi, sarà importante non commettere errori ed essere molto concentrati. Loro stanno vivendo un buon momento, sono una delle squadre che lotterà per l'Europa League”.

La Lazio non è però un facile avversario e dopo quattro vittorie consecutive non intende chiaramente abbandonare la scia dei risultati positivi conquistati finora. Per le probabili formazioni in campo questa sera: per il Verona Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini, Campanharo, Tachtsidis, Halfredsson, Nico Lopez, Toni, Gomez; per il Lazio Marchetti, Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu, Parolo, Biglia, Onazi, Candreva, Djordjevic, Lulic.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky Calcio e Mediaset Premium e sulle loro app Sky Go e Premium Play. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone hanno due app che permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet
SkyGoOnline, inoltre, permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il