BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming live gratis oggi dopo Lazio Verona streaming 1-1 lunedì anticipo pareggio 1-1 live diretta

Verona-Lazio il posticipo di questa sera del turno infrasettimanale nell’attesa di Empoli Juventus di sabato sera primo novembre




Si chiude questa sera con il posticipo di Verona la nona giornata di Serie A: mentre i padroni di casa cercano il riscatto dopo la bruciante sconfitta contro il Napoli, la Lazio, invece, in caso di vittoria volerebbe al terzo posto e a soli 4 punti dalla vetta della classifica. I biancocelesti stanno vivendo un momento decisamente ottimo: vincono, non lasciano spazio all’avversario e sono una squadra sempre vincente, decisamente diversa da quella che abbiamo visto in campo nelle ultime stagioni. Difficilmente contro il Verona si lasceranno andare.

Anche perchè bisognerà valutare lo stato d’animo con cui scendono in campo Toni e compagni: è vero che l’obiettivo è quello di dimenticare il 6-2 della scorsa sfida contro la squadra di Benitez, ma è anche vero che si è trattato di un pesante risultato da non sottovalutare che potrebbe aver fortemente influito sulla fiducia e l’entusiasmo della squadra di casa. Pronostici al momento decisamente a favore degli ospiti.

E se il Verona deve dimenticare la sconfitta contro il Napoli, anche la Juventus sabato prossimo primo novembre affronterà l’Empoli con l’amaro in bocca. Reduce dalla sconfitta, per 1-0, la prima subita in questo campionato, ad opera del Genoa, la Juve è stata raggiunta in testa alla classifica da una Roma inarrestabile e contro la neopromossa nella prossima giornata dovrà riscattare il brutto risultato.

L’obiettivo sarà quello di vincere e conquistare nuovi tre punti per tentare un nuovo allontanamento dalla squadra di Garcia. Un’impresa non impossibile per i ragazzi di Allegri contro l’Empoli neopromossa che pian piano sta trovando una sua identità in questo Campionato. Ma anche il Genoa avrebbe dovuto essere un avversario facile, per cui meglio mantenere in campo sempre la massima attenzione.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet tramite app.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro per match.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il