BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Roma streaming

Parma Inter streaming gratis live oggi dopo Napoli Roma streaming live diretta persa 2-0 dai giallorossi di Garcia

Roma che raggiunge la testa della classifica di nuovo pronta ad affrontare il Napoli. Timori per possibili scontri al San Paolo




Roma che raggiunge la testa della classifica riagganciando la Juventus e di fatto riprendendo la sfida scudetto tra due squadre che sin dall'inizio avevano prospettato questa lotta. La squadra di Garcia sempre forte e sempre in crescita, nonostante il crollo in Champions League contro il Bayern Monaco, e la squadra di Allegri, invece, in costante discesa da quel lontano ormai pareggio con il Sassuolo. A sbloccare nuovamente il risultato della vetta le sfide che attendono le due regine di questo Campionato: la Roma sarà impegnata al San Paolo nel big match contro un Napoli che sembra si stia riprendendo da quel brutto avvio di Campionato.

A rinvigorire la squadra prima il 6-2 contro il Verona, poi l’uno a uno contro l’Atalanta, pareggio raggiunto in realtà dalla squadra di Benitez con il minimassimo sforzo, In gol di nuovo Higuain. Ma per crescere ancora, come tifosi, dirigenti e squadra stessa vogliono, l’impegno in campo deve essere decisamente superiore a quello dimostrato finora, visto che i partenopei sono stati dominati in campo dai bergamaschi.

Sulla partita contro l'Atalanta, Benitez ha detto: “Abbiamo avuto la partita sotto controllo, nel finale abbiamo avuto 3 palle gol per vincere. Abbiamo fatto di tutto per vincere la partita e meritavamo i tre punti. Nel prossimo Napoli-Roma dovremo parlare solo di calcio, mi aspetto solo questo. Dobbiamo cambiare la mentalità e pensare che si tratta solo di calcio”, rivolgendosi evidentemente ai timori sui possibili scontro tra tifosi che potrebbero verificarsi, rovinando una partita che dovrebbe ‘sapere’ di calcio spettacolo.

La Roma da canto suo vola e dopo il 2-0 contro il Cesena, Destro e De Rossi riportano i giallorossi a far nuovamente compagni alla Juventus in vetta alla classifica di un Campionato che è nato all’insegna di queste due squadre. Potrebbe essere decisivo per il sorpasso il risultato contro il Napoli, ma pronostici piuttosto incerti per questa sfida che si preannuncia tutta da vedere. Chiude la giornata di sabato 2 novembre il posticipo tra Parma e Inter, pronto alla grande ripresa.

La partita tra Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere tedesche e svizzere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il