BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Parma Inter streaming gratis live dopo Juventus Empoli streaming live diretta 2-0 per i bianconeri

Juventus pronta a riscattarsi dopo la sconfitta di Marassi contro l’Empoli. L’Inter vola e ci riprova con il Parma




E’ stato Antonini l’uomo partita Genoa-Juventus, l’uomo che inaspettatamente è riuscito nell’impresa di fare incassare alla Juventus la sua prima sconfitta di questo Campionato di Serie A 2014-2015. Sconfitta che ha permesso alla Roma, che a sua volta ha battuto il Cesena per due reti a zero, di raggiungere i bianconeri in testa alla classifica per una ripartenza lotta scudetto tra la squadra di Allegri e quella di Garcia. A beffare Tevez e compagni un gol al 94' di Antonini (su assist dell'ex Matri), una sconfitta incredibile che la Juve cercherà di riscattare contro l’Empoli.

Sabato primo novembre, infatti, i ragazzi di Allegri giocheranno in trasferta contro l’Empoli e dovranno tornare a vincere se vogliono di nuovo staccarsi dalla inseguitrice Roma. Sembra che gli ultimi deludenti risultati di Campionato e Champions League abbiano avuto ripercussioni sullo stato d’animo dei bianconeri ma è necessaria una rapida ripresa se si vuole continuare effettivamente a correre in questa battaglia scudetto con la Roma.

Per la sfida di sabato, il tecnico dei padroni di casa, Sarri, dovrà valutare le condizioni di Guarente e l’eventuale recupero di Sepe, pensando a diversi cambiamenti in campo rispetto alla formazione vista in campo contro il Sassuolo. Allegri, invece, che ha fatto riposare Pirlo contro il Genoa, potrebbe scegliere di mandarlo nuovamente in campo, presenza importante che, nonostante qualche segno di stanchezza nelle ultime partite, serve decisamente se si vogliono risollevare le sorti della squadra. Ancora infortunati di Barzagli e Caceres, e dubbi anche in attacco, tra Tevez e Llorente.

In campo alle 20:45 invece Parma-Inter, con  nerazzurri tornati a vincere e volati a 15 punti, appena uno sotto Milan, Sampdoria e Udinese a 16 in seconda posizione. Una conferma e una rivincita per mister Mazzarri su cui si è tanto discusso in queste settimane, arrivando alle voci che ne hanno messo in dubbio la panchina. Ma ora, con la squadra volata tra le grandi in testa alla classifica, tutto cambia. E contro il Parma, ultimo in classifica con 3 punti, si potrebbe portare a casa un nuovo risultato positivo e ambire alla seconda posizione.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il