BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Parma > Parma Inter streaming

Parma Inter streaming live gratis dopo Inter Sampdoria streaming vinta dai neroazzurri di Mazzari live diretta 1-0 domenica

Inter batte la Samp e ci riprova con il Parma: ultima chiamata per mister Donadoni che deve vincere contro la squadra di Mazzarri




L’Inter batte la Sampdoria per una rete a zero e riparte dal Parma: ultima chiamata per Donadoni che alla guida del Parma quest’anno vede solo come un lontano ricordo il grande successo dello scorso anno della squadra. I ducali sono ultimi in classifica con soli 3 punti e Donadoni rischia l'esonero. Se fino a qualche mese fa era uno dei tecnici più desiderati della Serie A, se sabato contro l'Inter non riuscirà a ottenere un risultato positivo, non sarà più il tecnico della squadra.

Nell'ultima sconfitta contro il Torino, il Parma è andato subito sotto e a nulla è servito. Dopo l'ottava sconfitta su nove giornate di campionato, l’Inter sarà l’ultimo baluardo. Dal canto suo, la squadra di Mazzarri nelle ultime giornate ha dato grandi prove di ripresa e la vittoria contro la terza in classifica Sampdoria ha rappresentato un’importante conferma per i nerazzurri che ormai dovrebbe continuare a ‘tenersi stretto’ Mazzarri, secondo alcuni in bilico sulla panchina fino a qualche giorno fa.

Ma l’Inter riparte più tranquilla, terza in classifica a 15 punti, uno solo sotto l’ex sfidante Samp. Le premesse, causa debolezza del Parma e ripresa dei nerazzurri, per una vittoria dell’Inter sabato sera ci sono tutte e le scelte di Mazzarri potrebbero rivelarsi particolarmente importanti.

Bisognerà valutare le condizioni di Hernanes dopo la sfida con la Sampdoria; Nagatomo e Guarin potrebbero rientrare anche se non dal primo minuto, mentre Marrazzi dovrà rinunciare a Osvaldo, Jonathan, D'Ambrosio, M'Vila e Campagnaro. Potremmo invece vedere in casa dal primo minuto Mbaye.

La partita tra Parma-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Parma-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro per evento.
Infine ccanto a queste opzioni, alcune tv straniere svizzere, tedesche, austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il