BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Juventus streaming

Empoli Juventus streaming live gratis dopo Genoa Juventus streaming con sconfitta 1-0 degli uomini di Allegri diretta live domenic

Dopo la sconfitta contro il Genoa, la squadra di Allegri si prepara ad affrontare l’Empoli: le probabili formazioni in campo




Sabato primo novembre alle 18 si gioca Empoli-Juventus, gara valida per la decima giornata di Serie A 2014-2015, gara in cui i bianconeri cercheranno un riscatto dopo la brutta sconfitta subita nel turno infrasettimanale contro il Genoa. Grande delusione e amarezza tra i bianconeri. Marchisio twitta ‘C’è grande amarezza: perdere dopo non aver mai subito tiri in porta, e creando ottime occasioni, non è facile da accettare. Ora dobbiamo solo pensare alla prossima gara, cogliendo subito l’occasione per tornare a vincere”.

E contro Empoli non si può più sbagliare, soprattutto dopo il riavvicinamento della Roma che, dopo la vittoria contro il Cesena, ha nuovamente raggiunto la Juventus in testa alla classifica a quota 22 punti. Allegri precisa: “I campionati si vincono e perdono in 38 partite, a volte quando la palla non va dentro le partite si perdono. Avevamo un buon bonus sulla Roma, ma ce lo siamo giocati. Lo 0-0 non ci sarebbe andato bene, ma non era una partita da perdere”, recriminando sulle condizioni del campo di gioco “Abbiamo giocato su un campo impresentabile: sembrava un terreno di 40 anni fa”.

C’è comunque poco tempo per riprendersi, appena due giorni e sabato di nuovo in campo, per tornare a vincere. Di seguito le probabili formazioni in campo per Empoli-Juventus: per l’Empoli Bassi, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Zielinski, Pucciarelli, Maccarone; per la Juventus Buffon, Chiellini, Bonucci, Ogbonna, Asamoah, Pogba, Pirlo, Pereyra, Lichtsteiner, Tevez, Morata.

Il match Empoli-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play.
Anche Tim e Vodafone con le loro app danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare ai propri abbonati.
Infine ci sono anche alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI che mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il